Il primo è già stato annunciato gratuito.
Che poi tolte le due espansioni ( vere e proprie espansioni come quelle dei vecchi tempi) anche per the Witcher I dlc erano tutti gratuiti
Il primo è già stato annunciato gratuito.
Che poi tolte le due espansioni ( vere e proprie espansioni come quelle dei vecchi tempi) anche per the Witcher I dlc erano tutti gratuiti
Onestamente era un pò che non vedevo bug tipo pippottini fermi con le braccia stese oppure compenetrazioni poligonali al limite del WTF![]()
no davvero, per certi versi siamo tornati negli anni 90
io però non ho visto tutte queste cose, onestamente.
a parte le auto che si schiantano sul blocco di cemento (passandoci attraverso, peraltro), il samurai che fa il blue shift dall'ascensore.
poi c'è la fisica dei veicoli che è una merda, ma quello non è un bug, l'hanno proprio programmata così.
surreale
vero fa un sacco ridere!
sono pazzescamente assurdi!
ma se su internet lo dicono tutti!
Dai regà state iniziando a urtare veramente la sensibilità di raist, non si fa
Ultima modifica di Raist²; 29-12-20 alle 22:44
io l'ho visto al mediaworld e girava bene su una ps3
Cioè per me che in Skyrim attendevo i draghi che volavano al contrario o andavo in cerca di giganti solo per farmi scaraventare in orbita con una mazzata, questo è il paradiso![]()
Io però non sto capendo niente.
È veramente un gioco meh pieno di bug o no? Dai giudizi qui sembra tipo una beta avanzata di Fallout 3 o New Vegas(quindi relativamente roba buona).
Dai video e i commenti in giro sembra sia uno sparatutto che regalavano con le vecchie copie di "Giochi per il mio computer", sul retro del disco, con in più la fisica del primo Driver e l'IA di space invaders.