Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 157

Pagina 157 di 205 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.140 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

eh. che ti devo dire.
    il mio dubbio era appunto qui che si diceva cazzofigata. Nuovo standard GDR
    MA FORSE ERA STANDARD VERSO IL BASSO.

Apparte fare il coglione, io invece ho preso No Man's Sky. Che ha avuto un lancio pure travagliato.
    E devo dire che tutt'ora presenta notevoli difetti alla base, anche se è potabile. Molto rilassante e in coop ci sta.
    Assolutamente niente di nuovo dal punto di vista del gioco in se.
    é uno Starbound, che è a sua volta un Terraria.

Il contegno L'avatar di Biocane

io lo difendevo all'inizio perchè credevo che i problemi vertessero solo sull'ottimizzazione e sulle versione console, delle quali, immaginavo una correzione piu' in la'. E i video dei bug li trovavo divertenti, tipo il tizio che si alza dalla sedia a rotelle e scappava. Fino a quando non ho visto appunto il comportamento dei passanti e delle forze dell'ordine, li mi è veramente crollato l'hype: cmq conto di giocarlo, con le versioni next gen

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se vogliono provare a scrollarsi di dosso la merda di cui si sono volontariamente cosparsi, devono riscriverla da zero: si è passati da "sw che trasforma in oro tutto cio' che tocca" a "sw di dilettanti in preda al caos e senza una direzione chiara". Nessuno si dimentichera' che il gioco del decennio, anziche' un titolo da 9.5/10 è un gioco da 7 con difetti macroscopici, cioè non sono difetti sopra i quali si puo' soprassedere, quindi se non sistemano, anche a costo di riscrivere da zero, non recupereranno mai nemmeno la meta' della reputazione che si erano costruiti. Non mi pare abbiano molta scelta. Poi non dovevano puntare sull'online in futuro? nightcity online e salcazzi? beh se vogliono fare ancora i big money devono prima sistemare qui, secondo me.
    Ma poi, hai tutti gli occhi addosso, l'hype smisurato, a maggior ragione non puoi fare certe cappelle clamorose, veramente dei dilettanti a cui è sfuggito di mano TUTTO, imbecilli!
    credo tu abbia mostrato esattamente il problema: al giorno d'oggi o sei un dio o sei un coglione.

E cd projekt non era un dio prima, seppure io consider tw3 uno dei migliori giochi di sempre, né sono una massa di coglioni senza speranza ora.

Hanno sbagliato, su questo non c'é dubbio. Onestamente non mi pare che la maggior parte sia roba non giá vista da altre parti in quanto a cagate, bug e merdate. Sicuramente ho visto piú scuse pubbliche di altre software house, quello si. Per quello che contano ovviamente.

Come detto da molti, alcuni dei problemi sono profondi. Probabilmente lo sviluppo avrebbe avuto bisogno di ALMENO un anno di piú. Quindi, pensare che ora a 3-4 mesi dal lancio dovrebbero esserci giá patch pronte a sistemare tutto, mi pare onestamente poco realistico.

Dovevano uscire dopo? SI. Peró quel che é fatto é fatto. Ora che si sono calmate un po' le acque non cagate il cazzo, lasciamoli lavorare e vediamo se si meritano ancora un po' della fama che si erano costruiti prima.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    credo tu abbia mostrato esattamente il problema: al giorno d'oggi o sei un dio o sei un coglione.

E cd projekt non era un dio prima, seppure io consider tw3 uno dei migliori giochi di sempre, né sono una massa di coglioni senza speranza ora.

Hanno sbagliato, su questo non c'é dubbio. Onestamente non mi pare che la maggior parte sia roba non giá vista da altre parti in quanto a cagate, bug e merdate. Sicuramente ho visto piú scuse pubbliche di altre software house, quello si. Per quello che contano ovviamente.

Come detto da molti, alcuni dei problemi sono profondi. Probabilmente lo sviluppo avrebbe avuto bisogno di ALMENO un anno di piú. Quindi, pensare che ora a 3-4 mesi dal lancio dovrebbero esserci giá patch pronte a sistemare tutto, mi pare onestamente poco realistico.

Dovevano uscire dopo? SI. Peró quel che é fatto é fatto. Ora che si sono calmate un po' le acque non cagate il cazzo, lasciamoli lavorare e vediamo se si meritano ancora un po' della fama che si erano costruiti prima.
    non erano dio prima e non sono una massa di coglioni ora, certo, ma sui vertici ho qualche dubbio: se ti rilevi DI MOLTO, al di sotto delle aspettative e lo fai perchè pianifichi male un po' tutto, beh allora forse hai sbagliato e di molto. A me non interessa quanto tempo ci mettano, possono far uscire la patch definitiva anche tra 3 anni, vorrei pero' capire se hanno intenzione di riscrivere un IA che non è degna nemmeno del 1998, e fin'ora si sono espressi solo sui bug: cio' mi fa pensare che non hanno in programma di rifarlo e quindi si, quel che è fatto è fatto, e a quanto pare è irreversibile. Se i vertici di una sw si rivelano inadeguati, il destino della sw non è dei piu' rosei, e il discorso che non c'è una via di mezzo al giorno d'oggi, non regge con CYBERPUNK, perchè che l'hype fosse smisurato e potenzialmente deletereo lo sapevano un po' tutti, che la qualita' finale fosse questa, credo nessuno
    Ultima modifica di Biocane; 09-03-21 alle 14:28

Non credo biocane. è troppo complessa la cosa.
    Son le fondamenta del gioco proprio
    La IA di adesso ha solo quelle opzioni.
    Spawnare a gogo a prescindere, con mob sempre più forti (addirittura se resisti, poi c'è un timeout e fine)

Vorrebbe dire riscrivere la IA da zero. Con eventuali sistemi di accerchiamento, copertura etc, ma soprattutto che capiscano in che luogo è il pg. Che sia dinamica e si adatti.
    La IA di adesso fa spawnare DENTRO ai muri di una stanza chiusa.

E' un lavorone.
    Credo si limiteranno a settare un po' meglio gli inseguimenti. gli aggro e ... poco altro.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

ci vorrebbe una IA per programmare l'IA del gioco

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

ci arriveremo dopo macchine che costruiscono macchine avremo IA che programmano IA

Senior Member L'avatar di Dadocoso

concordo che sia un problema piú ai vertici che di mancanza di programmatori decenti nel personale. In ogni caso non ho idea se riscriveranno l'IA.

L'orsetto raistone dice che é troppo difficile, io non ne ho idea sinceramente. Io conto di rigiocarmelo in futuro, possibilmente quando avranno rilasciato tutto quello che gli era rimasto in canna. Aspettiamo e vediamo e speriamo che colmeranno davvero tutte le lacune che aveva la release originale.

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Perche' parlate di "riscrivere", mica han scritto niente questi

Il codice della polizia e' una roba del genere (bug incluso)

Codice:
    void AICops::CheckIllegalActivities() {

APlayer *Player = GetPlayer();
        for(uint32 i=0; i < Player->Activities.Size(); ++i) {

if(Player->Activities[i].bIsIllegal = true) {
                 SpawnPolice(ELocation::Behind);
            }
        }        
    }

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

lo inizierò di nuovo in futuro per provare i differenti background come influiscono nel giocohohohohagahahahaha eheheh

oppure quando metteranno le macchine volanti, maledetti.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    eho preso No Man's Sky. Che ha avuto un lancio pure travagliato.
    E devo dire che tutt'ora presenta notevoli difetti alla base, anche se è potabile. Molto rilassante e in coop ci sta.
    Non capirò mai dove sta il divertimento nell'andare in giro a raccogliere oggetti per tutto il gioco.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Non capirò mai dove sta il divertimento nell'andare in giro a raccogliere oggetti per tutto il gioco.
    c'è una trama. esplorare vedere bestie nuove, mondi diversi. Sopravvivere. In coop guadagna. Chiaccheri mentre si fan cose.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Rilasceranno toolkit per farlo fare ai modder

Senior Member

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    o fare le stesse cose all'infinito per vedere dei numeri o delle barre aumentare al massimo
    o girare con una macchina 60 volte sulla stessa pista con le stesse curve
    o simulare il calcio
    o giocare a 22 fps diversi che sono tutti mirare e sparare

ognuno ha il suo disagio e il suo autismo che lo triggera

Bannato

A me piacciono i giochi con una storia.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio

La mega patch esce a breve e lo inizi adesso?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La gpu è arrivata adesso...

Sent from my VOG-L29 using Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Perchè, secondo te la patch correggerà tutto? Illuso... secondo me non camiberà un cazzo
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Bannato

Beh insomma da 3 mesi di lavoro su una patch mi aspetto che almeno ci sia un sistema di polizia funzionate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su