Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 157

Pagina 157 di 205 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.140 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #3121
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    eh. che ti devo dire.
    il mio dubbio era appunto qui che si diceva cazzofigata. Nuovo standard GDR
    MA FORSE ERA STANDARD VERSO IL BASSO.

    Apparte fare il coglione, io invece ho preso No Man's Sky. Che ha avuto un lancio pure travagliato.
    E devo dire che tutt'ora presenta notevoli difetti alla base, anche se è potabile. Molto rilassante e in coop ci sta.
    Assolutamente niente di nuovo dal punto di vista del gioco in se.
    é uno Starbound, che è a sua volta un Terraria.

  2. #3122
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.296

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    io lo difendevo all'inizio perchè credevo che i problemi vertessero solo sull'ottimizzazione e sulle versione console, delle quali, immaginavo una correzione piu' in la'. E i video dei bug li trovavo divertenti, tipo il tizio che si alza dalla sedia a rotelle e scappava. Fino a quando non ho visto appunto il comportamento dei passanti e delle forze dell'ordine, li mi è veramente crollato l'hype: cmq conto di giocarlo, con le versioni next gen

  3. #3123
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.056

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se vogliono provare a scrollarsi di dosso la merda di cui si sono volontariamente cosparsi, devono riscriverla da zero: si è passati da "sw che trasforma in oro tutto cio' che tocca" a "sw di dilettanti in preda al caos e senza una direzione chiara". Nessuno si dimentichera' che il gioco del decennio, anziche' un titolo da 9.5/10 è un gioco da 7 con difetti macroscopici, cioè non sono difetti sopra i quali si puo' soprassedere, quindi se non sistemano, anche a costo di riscrivere da zero, non recupereranno mai nemmeno la meta' della reputazione che si erano costruiti. Non mi pare abbiano molta scelta. Poi non dovevano puntare sull'online in futuro? nightcity online e salcazzi? beh se vogliono fare ancora i big money devono prima sistemare qui, secondo me.
    Ma poi, hai tutti gli occhi addosso, l'hype smisurato, a maggior ragione non puoi fare certe cappelle clamorose, veramente dei dilettanti a cui è sfuggito di mano TUTTO, imbecilli!
    credo tu abbia mostrato esattamente il problema: al giorno d'oggi o sei un dio o sei un coglione.

    E cd projekt non era un dio prima, seppure io consider tw3 uno dei migliori giochi di sempre, né sono una massa di coglioni senza speranza ora.

    Hanno sbagliato, su questo non c'é dubbio. Onestamente non mi pare che la maggior parte sia roba non giá vista da altre parti in quanto a cagate, bug e merdate. Sicuramente ho visto piú scuse pubbliche di altre software house, quello si. Per quello che contano ovviamente.

    Come detto da molti, alcuni dei problemi sono profondi. Probabilmente lo sviluppo avrebbe avuto bisogno di ALMENO un anno di piú. Quindi, pensare che ora a 3-4 mesi dal lancio dovrebbero esserci giá patch pronte a sistemare tutto, mi pare onestamente poco realistico.

    Dovevano uscire dopo? SI. Peró quel che é fatto é fatto. Ora che si sono calmate un po' le acque non cagate il cazzo, lasciamoli lavorare e vediamo se si meritano ancora un po' della fama che si erano costruiti prima.

  4. #3124
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.296

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    credo tu abbia mostrato esattamente il problema: al giorno d'oggi o sei un dio o sei un coglione.

    E cd projekt non era un dio prima, seppure io consider tw3 uno dei migliori giochi di sempre, né sono una massa di coglioni senza speranza ora.

    Hanno sbagliato, su questo non c'é dubbio. Onestamente non mi pare che la maggior parte sia roba non giá vista da altre parti in quanto a cagate, bug e merdate. Sicuramente ho visto piú scuse pubbliche di altre software house, quello si. Per quello che contano ovviamente.

    Come detto da molti, alcuni dei problemi sono profondi. Probabilmente lo sviluppo avrebbe avuto bisogno di ALMENO un anno di piú. Quindi, pensare che ora a 3-4 mesi dal lancio dovrebbero esserci giá patch pronte a sistemare tutto, mi pare onestamente poco realistico.

    Dovevano uscire dopo? SI. Peró quel che é fatto é fatto. Ora che si sono calmate un po' le acque non cagate il cazzo, lasciamoli lavorare e vediamo se si meritano ancora un po' della fama che si erano costruiti prima.
    non erano dio prima e non sono una massa di coglioni ora, certo, ma sui vertici ho qualche dubbio: se ti rilevi DI MOLTO, al di sotto delle aspettative e lo fai perchè pianifichi male un po' tutto, beh allora forse hai sbagliato e di molto. A me non interessa quanto tempo ci mettano, possono far uscire la patch definitiva anche tra 3 anni, vorrei pero' capire se hanno intenzione di riscrivere un IA che non è degna nemmeno del 1998, e fin'ora si sono espressi solo sui bug: cio' mi fa pensare che non hanno in programma di rifarlo e quindi si, quel che è fatto è fatto, e a quanto pare è irreversibile. Se i vertici di una sw si rivelano inadeguati, il destino della sw non è dei piu' rosei, e il discorso che non c'è una via di mezzo al giorno d'oggi, non regge con CYBERPUNK, perchè che l'hype fosse smisurato e potenzialmente deletereo lo sapevano un po' tutti, che la qualita' finale fosse questa, credo nessuno
    Ultima modifica di Biocane; 09-03-21 alle 14:28

  5. #3125
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Non credo biocane. è troppo complessa la cosa.
    Son le fondamenta del gioco proprio
    La IA di adesso ha solo quelle opzioni.
    Spawnare a gogo a prescindere, con mob sempre più forti (addirittura se resisti, poi c'è un timeout e fine)

    Vorrebbe dire riscrivere la IA da zero. Con eventuali sistemi di accerchiamento, copertura etc, ma soprattutto che capiscano in che luogo è il pg. Che sia dinamica e si adatti.
    La IA di adesso fa spawnare DENTRO ai muri di una stanza chiusa.

    E' un lavorone.
    Credo si limiteranno a settare un po' meglio gli inseguimenti. gli aggro e ... poco altro.

  6. #3126
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.075

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ci vorrebbe una IA per programmare l'IA del gioco

  7. #3127
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.506

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ci arriveremo dopo macchine che costruiscono macchine avremo IA che programmano IA

  8. #3128
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.056

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    concordo che sia un problema piú ai vertici che di mancanza di programmatori decenti nel personale. In ogni caso non ho idea se riscriveranno l'IA.

    L'orsetto raistone dice che é troppo difficile, io non ne ho idea sinceramente. Io conto di rigiocarmelo in futuro, possibilmente quando avranno rilasciato tutto quello che gli era rimasto in canna. Aspettiamo e vediamo e speriamo che colmeranno davvero tutte le lacune che aveva la release originale.

  9. #3129
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.613

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Perche' parlate di "riscrivere", mica han scritto niente questi

    Il codice della polizia e' una roba del genere (bug incluso)

    Codice:
    void AICops::CheckIllegalActivities() {
    
        APlayer *Player = GetPlayer();
        for(uint32 i=0; i < Player->Activities.Size(); ++i) {
          
            if(Player->Activities[i].bIsIllegal = true) {
                 SpawnPolice(ELocation::Behind);
            }
        }        
    }

  10. #3130
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.075

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    lo inizierò di nuovo in futuro per provare i differenti background come influiscono nel giocohohohohagahahahaha eheheh

    oppure quando metteranno le macchine volanti, maledetti.

  11. #3131
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.139
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    eho preso No Man's Sky. Che ha avuto un lancio pure travagliato.
    E devo dire che tutt'ora presenta notevoli difetti alla base, anche se è potabile. Molto rilassante e in coop ci sta.
    Non capirò mai dove sta il divertimento nell'andare in giro a raccogliere oggetti per tutto il gioco.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  12. #3132
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Non capirò mai dove sta il divertimento nell'andare in giro a raccogliere oggetti per tutto il gioco.
    c'è una trama. esplorare vedere bestie nuove, mondi diversi. Sopravvivere. In coop guadagna. Chiaccheri mentre si fan cose.

  13. #3133
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.000

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Rilasceranno toolkit per farlo fare ai modder

  14. #3134
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!




  15. #3135
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Non capirò mai dove sta il divertimento nell'andare in giro a raccogliere oggetti per tutto il gioco.
    o fare le stesse cose all'infinito per vedere dei numeri o delle barre aumentare al massimo
    o girare con una macchina 60 volte sulla stessa pista con le stesse curve
    o simulare il calcio
    o giocare a 22 fps diversi che sono tutti mirare e sparare

    ognuno ha il suo disagio e il suo autismo che lo triggera

  16. #3136
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.979

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    A me piacciono i giochi con una storia.

  17. #3137
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio


    La mega patch esce a breve e lo inizi adesso?

  18. #3138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La mega patch esce a breve e lo inizi adesso?
    La gpu è arrivata adesso...

    Sent from my VOG-L29 using Tapatalk

  19. #3139
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.139
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La mega patch esce a breve e lo inizi adesso?
    Perchè, secondo te la patch correggerà tutto? Illuso... secondo me non camiberà un cazzo
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  20. #3140
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Beh insomma da 3 mesi di lavoro su una patch mi aspetto che almeno ci sia un sistema di polizia funzionate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su