Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    intendevo comprare cb2077 prima di mettere mano su una ipotetica 4060/4070 pur non avendo l'hardware per giocarci (solo perchè Edgerunners, kek)

per il resto, han fixato molto, ma personalmente per me è ancora monco, ergo finché non esce l'ultima patch (e cambio almeno scheda video), ciccia.
    Ma monco di cosa, esattamente? Mioddio c'è questa rincorsa al "eh manca questo o quello" che non s'è mai vista prima in un gioco. Avessero fatto la stessa cosa con GTA 5 saremmo qui a dire "eh ma mancano le opzioni di dialogo multiple"

Il gioco è completo dal lancio ed i bug principali sono stati fixati in 3 mesi, da lì in poi tutto il piagnisteo era per la old gen - che è stata scammatissima ed è giusto smerdare la CDPR per quel lancio criminale, ma chi è su PC non ha scuse.

Detto ciò il gioco gira benissimo pure su hardware estremamente mediocre, tipo GTX 1060. Al lancio l'ho giocato e finito tutto su una GTX 1080 a dettagli massimi 1440p (non a 60fps, ma erano letteralmente dettagli massimi perché preferivo il dettaglio agli fps.)

Oggi ci gioco con una 3080 tutto al max con RTX Psycho e sta sui 60 di solito. Ogni tanto cala, ma solo perché ho messo RTX Psycho. Ovviamente DLSS quality perché migliora pure il rendering rispetto al nativo (a 1440p)

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    io con una 3080 gioco, con RTX medio
    Metti il DLSS su quality e alza, con la 3080 puoi fare 70+ fps stabili con RTX high e DLSS quality senza battere ciglio

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

Metti il DLSS su quality e alza, con la 3080 puoi fare 70+ fps stabili con RTX high e DLSS quality senza battere ciglio
    Preferisco stare sopra i 90 fps che ho gli innesti bionici per la retina e me ne accorgo se scendo al di sotto

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma monco di cosa, esattamente?
    tipo tutto ciò che ci sta dentro è monco, ma ok

Mioddio c'è questa rincorsa al "eh manca questo o quello" che non s'è mai vista prima in un gioco. Avessero fatto la stessa cosa con GTA 5 saremmo qui a dire "eh ma mancano le opzioni di dialogo multiple"
    nope. hai fatto un mix di generi (che insieme non sono comunque un bel mix) lasciandoli monchi, c'è poco da fare.

Il gioco è completo dal lancio ed i bug principali sono stati fixati in 3 mesi, da lì in poi tutto il piagnisteo era per la old gen - che è stata scammatissima ed è giusto smerdare la CDPR per quel lancio criminale, ma chi è su PC non ha scuse.
    pffff no?

Detto ciò il gioco gira benissimo pure su hardware estremamente mediocre, tipo GTX 1060. Al lancio l'ho giocato e finito tutto su una GTX 1080 a dettagli massimi 1440p (non a 60fps, ma erano letteralmente dettagli massimi perché preferivo il dettaglio agli fps.)
    ma non dire stronzate.
    Se non fosse per l'fsr2.1 moddato, dovrei giocare con tutto al minimo con una gtx1080 in ultrawide qhd e comunque con prestazioni del cazzo. Su un 5950x overclockato e 64gb di ram, col gioco che carica da un 980pro.
    Tutta la gente che conosco con schede e risoluzioni simili COL CAZZO che giocano come dici tu.
    Quindi i casi sono i seguenti:
    - stai dicendo una serie di cazzate e ne sei consapevole
    - hai decisamente una scarsa memoria
    - hai deciso di difenderlo a spada tratta e quindi tutto e falso e noi siamo una manica di stronzi
    - ti do il beneficio del dubbio dicendo che magari non sei così sensibile ai problemi di performance e stuttering, dato che all'uscita pure la risoluzione adattiva portava il gioco a stutterare quando cambiava risoluzione.

detto questo, giusto perché in passato mi sono espresso negativamente su sto gioco, a me oggi piace ed è divertente, ma cazzo se i problemi a livello di design restano.

Senza contare che fino a 3 mesi fa un piffero. con la 1.4 o 1.5 c'era un thread chilometrico su steam perché il gioco non si avviava per colpa di certe schede audio e tutt'oggi l'audio frizza se stai a 48khz
    Ultima modifica di Krys; 06-10-22 alle 00:06

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    tipo tutto ciò che ci sta dentro è monco, ma ok
    solita risposta vaga di chi semplicemente non ha trovato il gioco che voleva e invece di accettarlo si lamenta

OHHH IN GTA NON CI SONO TEMI PROFONDI E' INCOMPLETO E MONCO :(

ma non dire stronzate.
    Se non fosse per l'fsr2.1 moddato, dovrei giocare con tutto al minimo con una gtx1080 in ultrawide qhd e comunque con prestazioni del cazzo. Su un 5950x overclockato e 64gb di ram, col gioco che carica da un 980pro.
    Il tuo pc ha seri problemi

Tutta la gente che conosco con schede e risoluzioni simili COL CAZZO che giocano come dici tu.
    Quindi i casi sono i seguenti:
    - stai dicendo una serie di cazzate e ne sei consapevole
    - hai decisamente una scarsa memoria
    - hai deciso di difenderlo a spada tratta e quindi tutto e falso e noi siamo una manica di stronzi
    - ti do il beneficio del dubbio dicendo che magari non sei così sensibile ai problemi di performance e stuttering, dato che all'uscita pure la risoluzione adattiva portava il gioco a stutterare quando cambiava risoluzione.
    ma vuoi che te lo registro con OBS?
    Ho "intervistato" più di 20 persone. Penso più di 30, ormai è passato tempo, non sto parlando delle mie magiche performance e basta.
    Con la 1080 tutto maxato (tranne rtx ovviamente) girava a 30 stabili in qhd (edit: 2560x1440 ovviamente, ultrawide non penso sia qhd e basta)

con la 3080 tutto maxato ma con RTX Ultra gira a 60 stabili con DLSS quality. Cala a Psycho ma quello son io che voglio Psycho.

è 100% così non ho memoria corta, ci sto giocando ORA. Ho tipo quasi 180 ore di gioco, magari togliete gli spyware che vi girano in background

Edit: tutto maxato sulla GTX 1080 era senza calcolare i filtri che non ricordo come erano e niente psycho nulla, qui trovi gente con performance consistenti con la mia descrizione con una RTX 3070.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Senza contare che fino a 3 mesi fa un piffero. con la 1.4 o 1.5 c'era un thread chilometrico su steam perché il gioco non si avviava per colpa di certe schede audio e tutt'oggi l'audio frizza se stai a 48khz
    ah beh LE SCHEDE AUDIO e allora...

Edit2: cmq confermo la 1.6 crashicchia, non sono il solo, sto facendo una verifica dei files
    Ultima modifica di Galf; 06-10-22 alle 01:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su