Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    tipo tutto ciò che ci sta dentro è monco, ma ok
    solita risposta vaga di chi semplicemente non ha trovato il gioco che voleva e invece di accettarlo si lamenta

OHHH IN GTA NON CI SONO TEMI PROFONDI E' INCOMPLETO E MONCO :(

ma non dire stronzate.
    Se non fosse per l'fsr2.1 moddato, dovrei giocare con tutto al minimo con una gtx1080 in ultrawide qhd e comunque con prestazioni del cazzo. Su un 5950x overclockato e 64gb di ram, col gioco che carica da un 980pro.
    Il tuo pc ha seri problemi

Tutta la gente che conosco con schede e risoluzioni simili COL CAZZO che giocano come dici tu.
    Quindi i casi sono i seguenti:
    - stai dicendo una serie di cazzate e ne sei consapevole
    - hai decisamente una scarsa memoria
    - hai deciso di difenderlo a spada tratta e quindi tutto e falso e noi siamo una manica di stronzi
    - ti do il beneficio del dubbio dicendo che magari non sei così sensibile ai problemi di performance e stuttering, dato che all'uscita pure la risoluzione adattiva portava il gioco a stutterare quando cambiava risoluzione.
    ma vuoi che te lo registro con OBS?
    Ho "intervistato" più di 20 persone. Penso più di 30, ormai è passato tempo, non sto parlando delle mie magiche performance e basta.
    Con la 1080 tutto maxato (tranne rtx ovviamente) girava a 30 stabili in qhd (edit: 2560x1440 ovviamente, ultrawide non penso sia qhd e basta)

con la 3080 tutto maxato ma con RTX Ultra gira a 60 stabili con DLSS quality. Cala a Psycho ma quello son io che voglio Psycho.

è 100% così non ho memoria corta, ci sto giocando ORA. Ho tipo quasi 180 ore di gioco, magari togliete gli spyware che vi girano in background

Edit: tutto maxato sulla GTX 1080 era senza calcolare i filtri che non ricordo come erano e niente psycho nulla, qui trovi gente con performance consistenti con la mia descrizione con una RTX 3070.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Senza contare che fino a 3 mesi fa un piffero. con la 1.4 o 1.5 c'era un thread chilometrico su steam perché il gioco non si avviava per colpa di certe schede audio e tutt'oggi l'audio frizza se stai a 48khz
    ah beh LE SCHEDE AUDIO e allora...

Edit2: cmq confermo la 1.6 crashicchia, non sono il solo, sto facendo una verifica dei files
    Ultima modifica di Galf; 06-10-22 alle 01:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su