solita risposta vaga di chi semplicemente non ha trovato il gioco che voleva e invece di accettarlo si lamenta
OHHH IN GTA NON CI SONO TEMI PROFONDI E' INCOMPLETO E MONCO :(
Il tuo pc ha seri problemima non dire stronzate.
Se non fosse per l'fsr2.1 moddato, dovrei giocare con tutto al minimo con una gtx1080 in ultrawide qhd e comunque con prestazioni del cazzo. Su un 5950x overclockato e 64gb di ram, col gioco che carica da un 980pro.
ma vuoi che te lo registro con OBS?Tutta la gente che conosco con schede e risoluzioni simili COL CAZZO che giocano come dici tu.
Quindi i casi sono i seguenti:
- stai dicendo una serie di cazzate e ne sei consapevole
- hai decisamente una scarsa memoria
- hai deciso di difenderlo a spada tratta e quindi tutto e falso e noi siamo una manica di stronzi
- ti do il beneficio del dubbio dicendo che magari non sei così sensibile ai problemi di performance e stuttering, dato che all'uscita pure la risoluzione adattiva portava il gioco a stutterare quando cambiava risoluzione.
Ho "intervistato" più di 20 persone. Penso più di 30, ormai è passato tempo, non sto parlando delle mie magiche performance e basta.
Con la 1080 tutto maxato (tranne rtx ovviamente) girava a 30 stabili in qhd (edit: 2560x1440 ovviamente, ultrawide non penso sia qhd e basta)
con la 3080 tutto maxato ma con RTX Ultra gira a 60 stabili con DLSS quality. Cala a Psycho ma quello son io che voglio Psycho.
è 100% così non ho memoria corta, ci sto giocando ORA. Ho tipo quasi 180 ore di gioco, magari togliete gli spyware che vi girano in background
Edit: tutto maxato sulla GTX 1080 era senza calcolare i filtri che non ricordo come erano e niente psycho nulla, qui trovi gente con performance consistenti con la mia descrizione con una RTX 3070.
- - - Aggiornato - - -
ah beh LE SCHEDE AUDIO e allora...
Edit2: cmq confermo la 1.6 crashicchia, non sono il solo, sto facendo una verifica dei files![]()