Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
Certamente, so pure che a livello di lore c'è sto fatto, ma ci dev'essere un limite a livello di gioco. Il limite potrebbe essere, ad esempio, che allo stesso modo tu dovresti cagarti sotto a fare certe cose perché magari è più facile incontrare un altro dio, per esempio.
Magari in più posti hai dei netrunner di tutto rispetto sempre collegati e pronti a farti il culo. E invece no
oppure potresti rendermela più divertente cercando di bloccare gli hack nemici importanti con certi sistemi, invece di cliccare 3 tasti e bon, hai fatto.

E' ciò che dicevo prima. Non è che non voglio essere dio, è che me la stai facendo troppo semplice e banale, soprattutto quando vedo le possibilità dei nemici contro me.
Potrei fare altro? Eh ok, ho capito, se non mi piace non lo faccio, ma sarebbe come dire "questo film è un po' meh" "eh, se non ti piace allora non guardarlo".
E' un aspetto del gioco che non è ben bilanciato
Come ho scritto sopra sì, i netrunners nemici sono troppo deboli, quello è vero. Appena mi prende (quando torno da Lucca) metto quel mod lì che modifica i netrunners, gli da un parco skill simile al tuo e, per i netrunners di livello più alto, hanno anche hack che ti uccidono se non li blocchi.

Capisco QUESTA lamentela, non che il netrunning sia troppo forte, perché come vedi dal video sopra il Sandevistan è ugualmente forte