https://twitter.com/FilipPierciski/s...693495158?s=20
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/FilipPierciski/s...693495158?s=20
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
è un programmatore, tocca così
Questo discorso lo fa spesso Luke del Linus Media Group: alla Blizzard i dev salgono sul palco e dicono cagate, ma significa che non c'è un team PR dietro a filtrare tutto. Cosa preferisci, gente spontanea e sincera ma che ogni tanto dice cagate, o tutto filtrato dal team PR?![]()
In questo caso la cosa è che è semplicemente una cazzata...
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
comunque fa riflettere parecchio che un gioco necessiti di 3 anni ulteriori per essere sistemato, anche e soprattutto dal punto di vista del QoL![]()
eh si, infatti non hanno fatto neanche milioni di patch e dlc free per the witcher 3, incluso una enhanced edition con quest aggiuntive e un sacco di fix/tweaks e una remaster completa con texture nuove e ray tracing giusto un 7 anni dopo il rilascio. Ovviameente gratis. É chiaro che sono proprio dei bastardoni avidi e meschini.
Ma dico, ma ci pensate a quello che dite prima di scrivere?![]()
Cioé é ovvio che lo fanno perché cosí facendo alla fine sperano di vendere di piú, é una compagnia che vuole guadagnare. Peró con questi discorsi non vi meritate altro che le varie EA, ubi e via dicendo che vi fanno pagare il gioco a pezzi
Oltretutto cyberpunk é giocabilissimo senza particolari bug o problemi praticamente da pochi mesi dopo l'uscita. Io l'ho giocato praticamente al day 1 e avessi trovato un bug/glitch che fosse uno. UNO. Ma ovviamente non si puó dire perché avete visto gli youtubber che facevano vedere tutti i glitch. Lascia fare che poi é venuto fuori che usavano salvataggi corrotti apposta.
La vera colpa é stato il rilascio su ps4 e xbox. Su pc il gioco, che puó non piacere, andava bene praticamente da subito. Specialmente confrontandolo con la media dello stato in cui escono i triplaA oggi giorno.
Ultima modifica di Dadocoso; 19-09-23 alle 09:28
l'effetto bodycam lo odio, anche perchè è marcatissimo![]()