Con la 2.0 jo l'occasione per riprenderlo. Mi ero fermato a circa una ventina d'ore o poco meno per noia.
Ma l'ho pagato e voglio finirlo.
Il DLC lo evito; grasso che cola se finisco il gioco main.
Con la 2.0 jo l'occasione per riprenderlo. Mi ero fermato a circa una ventina d'ore o poco meno per noia.
Ma l'ho pagato e voglio finirlo.
Il DLC lo evito; grasso che cola se finisco il gioco main.
dai ragazzi cocoon é una garanzia, ce ne fossero persone cosí infallibili
36 euro
Mi sa che alzo la bandiera nera![]()
Ho il 5800x3D da installare poi sarò pronto per patch e DLC
Dite che insieme alla 3080, questa accoppiata hardware digerirà tranquillamente le nuove specifiche tecniche con raytracing a folle?![]()
Ultima modifica di freddye78; 21-09-23 alle 09:41
ho forse esattamente la tua config (3080, 5800X3D, ram 3600mhz C16) ed il gioco gira a quasi sempre 60fps con tutto al massimo, raytracing psycho NON path tracing, con DLSS quality a 1440p
ogni tanto va sopra i 60, ma in altri punti scivola gusto appena sotto
dovrebbe girare più veloce ora che c'è il ray reconstruction quindi teoricamente 60 fissi a 1440p li faiin qualsiasi caso, se non guardo il counter di fps non mi accorgo di rallentamenti
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sto col 1440, sempre con una 3080, dite che regge?
È una domanda seria? È come avere una Ferrari e chiedersi se arriverà a 150 all'ora.
Patch disponibile
A me sta segnando quasi 60 gb da scaricare![]()
ora SSD requisito minimo![]()
qualcuno mi spiega perchè con in path tracing in 4k a nativo occupi meno vram rispetto a 4k dlss 3 + frame gen?
https://www.techpowerup.com/review/c...nalysis/5.html
Scaricato 54 giga e rotti per l'esattezza...
Vabè, comunque sto weekend deciderò se pigliarlo. La mia gtx 970 farà scintille![]()
Ma l'espansione aggiunge altro a livello di gameplay rispetto alla patch 2.0? Vorrei ricominciarlo con la nuova patch ma per il momento non penso di prendere l'espansione ,ho già acquistato Baldur's Gate 3.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
l'espansione ti aggiunge un level cap più alto e i relic che son nuove abilità / passive estremamente cazzute. Dicono che un po' rompono il gioco da quanto siano potenti
come ho scritto sopra, maxato con max RT MA NON PATH TRACING (che è una beta e comunque non userei sempre, potete tenerlo per gli screenshots) con DLSS quality i 60 li fa
- - - Aggiornato - - -
la cosa più grossa che aggiunge e che per ovvi motivi non si sa cosa sia esattamente è un nuovo finale, non mi sto spoilerando niente perché voglio provarlo
- - - Aggiornato - - -
23gb per me
ma ricordatevi che le patch sono anche sostitutive non additive, non so quanto di quello che scarica venga aggiunto
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh