Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Krys

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    i bug game breaking su PC sono stati risolti tutti in 2 settimane e ad essere puntigliosi il gioco era relativamente glitch free dalla 1.3, qualche mese dopo il lancio. Dalla 1.5 era pulito pure su console.

Finiamola con 'sta retorica perché un altro dev che prende e riciccia tutto il gioco GRATIS per puro piacere del renderlo perfetto ce lo sogniamo, su console ti vendono le enhanced edition sarcazzo a prezzo pieno solo perché hanno rifatto le textures.
    no dai, due settimane dopo avevo ancora le palme che si stretchavano, tette di fuori, t pose e brutture varie, dai

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    no dai, due settimane dopo avevo ancora le palme che si stretchavano, tette di fuori, t pose e brutture varie, dai
    E quindi? Non sono bugs, sono glitch, che per carità se capitavano nel 99% dei casi bastava ricaricare. E, incidentalmente, ricaricare un save di cyberpunk prende meno di un load screen di Starfield...

Il bug a cui mi riferisco è il limite di 8mb sui savegames che ti corrompeva i save, bug gravissimo, ce ne stava un altro completamente game breaking ma non ricordo cosa era nello specifico, comunque son stati risolti nello stesso arco di tempo per via della gravità.

Le tette di fuori e le palme non mi son mai capitate però, quello che mi capitava spesso era:

- t-pose a random, ma solo una volta ha inficiato il gameplay (nemico incasastrato in un ascensore, sono dovuto andare ad ucciderlo)
    - stealth poco preciso, con gente che si triggherava attraverso le pareti
    - glitch grafici scemi che neanche ricordo, ma robetta
    - problemi con l'AI alla guida che ci hanno messo le ere geologiche a fixare. L'AI non era in grado di superare una macchina parcheggiata con due ruote sulla strada fino alla patch 1.5 mi pare, questa è stata la cosa più grave del gioco per tutto il gioco, rompeva veramente l'immersione
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su