Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
no dai, due settimane dopo avevo ancora le palme che si stretchavano, tette di fuori, t pose e brutture varie, dai
E quindi? Non sono bugs, sono glitch, che per carità se capitavano nel 99% dei casi bastava ricaricare. E, incidentalmente, ricaricare un save di cyberpunk prende meno di un load screen di Starfield...

Il bug a cui mi riferisco è il limite di 8mb sui savegames che ti corrompeva i save, bug gravissimo, ce ne stava un altro completamente game breaking ma non ricordo cosa era nello specifico, comunque son stati risolti nello stesso arco di tempo per via della gravità.

Le tette di fuori e le palme non mi son mai capitate però, quello che mi capitava spesso era:

- t-pose a random, ma solo una volta ha inficiato il gameplay (nemico incasastrato in un ascensore, sono dovuto andare ad ucciderlo)
- stealth poco preciso, con gente che si triggherava attraverso le pareti
- glitch grafici scemi che neanche ricordo, ma robetta
- problemi con l'AI alla guida che ci hanno messo le ere geologiche a fixare. L'AI non era in grado di superare una macchina parcheggiata con due ruote sulla strada fino alla patch 1.5 mi pare, questa è stata la cosa più grave del gioco per tutto il gioco, rompeva veramente l'immersione