penso il tempo alla fine sia identico, cioè potevi sempre rushare la main (c'era gente che infatti piagnucolava che ha finito il gioco in tipo 30 ore al lancio)non ricordo più però i trigger obbligatori, io ho semprea fatto tutte le quest anche parallele alla principale semplicemente perché non aveva senso lasciarle appese
la rimozione dello scaling l'ho notata, devo dire meglio, comunque, per tante cose. Una su tante, i mod che aumentano il danno contro i nemici con il teschio ora hanno senso, perché sono semplicemente i mini boss della situazione, gli incontri scalano fra "minions" più base, ma che comunque ti ammazzano, e miniboss e boss che devi tenere a bada o ti aprono le chiappette
Mi sto divertendo moltissimo con le SMG, che prima avevo completamente ignorato, ed appena riesco livello un po' pure Cool per avere skill nei precision rifles (diversi dagli sniper rifles) che ora sono finalmente utili

non ricordo più però i trigger obbligatori, io ho semprea fatto tutte le quest anche parallele alla principale semplicemente perché non aveva senso lasciarle appese