Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
Comunque, quello che dissi tempo fa si è rivelato essere veritiero, basandoci sull'articolo postato qualche giorno fa.
Tra le opzioni del fruffante rientrava anche l'insider, in questo caso il manager, e quindi molto probabilmente qualcuno abile a blacklistare un account affinché gli venga negato ogni topo di assistenza risolutiva al rimborso\reso.
Lui si intascava la merce resa, nessuno rimborsava il cliente perchè "prodotto non ricevuto" e il cliente restava tagliato fuori dalle comunicazioni.
Che poi è quello che ho sempre pensato. Ed è successo così spesso che mi fa strano che nessuno abbia indagato. Che dire, azienda da premiare
Citazione:
Para Noir
Guizzo di intelligenza!
Tienila stretta
:asd:
No, chiunque stia con me DEVE CONVERTIRSI A APPLE :mad:
Domanda vagamente OT: le rate di amazon (non cofidis, proprio amazon) valgono come finanziamento o no? Ovvero mi risultano tipo prestito oppure no (chiedo in ottica futura richiesta di mutuo)?
Chiedo qua.
Devo restituire una lampada non funzionante e mi dicono che la spedizione devo organizzarla io e anticipare io i costi.
Ma posso farlo accreditando direttamente a loro le spese di Brt?
Credere che riesca ad avere una risposta chiara da loro?
Citazione:
MaoMao
Chiedo qua.
Devo restituire una lampada non funzionante e mi dicono che la spedizione devo organizzarla io e anticipare io i costi.
ho restituito un monitor 2 anni fa.il corriere di amazon(una risorsa africana) non si faceva ne vedere e sentire.contattto amazon mi dicono di organizzare io la spedizione,se voglio.dico di si,contattto bartolini si presentano in orario,pago 72 euro di spedizione che mi vengono restituiti dopo 2 o 3 giorni.
Per ParaNoir,a breve apriro un topic con il seguente titolo:
PERCHÈ CONTINUERÒ A COMPRARE ROBA COSTOSA SU AMAZON
Che palle però.
Mi inviano un articolo già utilizzato e non funzionante pagato per nuovo, perso tempo a montarlo e rismontarlo e adesso devo anche anticipare delle spese per le loro colpe.
Tenendo conto di quanto spendo da loro, avrebbero dovuto venire loro, strisciando, a riprendersi l'articolo chiedendo scusa in lacrime.
Citazione:
kinoko
PERCHÈ CONTINUERÒ A COMPRARE ROBA COSTOSA SU AMAZON
Tu sì che hai palle d'acciaio
Anch'io una volta per un reso ho anticipato le spese. Ma avevo spedito ad amazon francia
Madonna che goduria non dovrermi più preoccupare della merdosa assistenza amazzone
Citazione:
MaoMao
Chiedo qua.
Di solito Amazon invia il suo corriere no...? Come mai devi organizzare te...? :pippotto:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Per gli ingombranti è così, devi arrangiarti e poi amazon ti rimborsa
io ho dovuto rendere una TV 43" perchè arrivò danneggiata e la spedizione la feci come un qualsiasi reso programmato da amazon.
era il 2017, magari oggi è diverso.
Citazione:
Para Noir
Chiunque è più affidabile di amazon :asd: pensa se sto orologio si rompe, lo rimando ad amazon che mi dice che il pacco è vuoto :rotfl: MA COL CAZZO
E poi è MW che ha cominciato gli sconti, amazon ha copiato, secondo chi premio? Sarebbe come se comprassi la roba cinese copiata. Morte ai ladri :mad:
Cioè, cioè, mi dici che un prodotto apple può rompersi?
E che se succede, non viene Cook in persona a ritirarlo e a dartene 2 indietro per scusarsi ma devi interfacciarti col negozio?
Third world products and support, davvero
Dopotutto li fanno i cinesi :boh2: per adesso
Citazione:
Para Noir
Dovresti provare la Pixel Premium Quality, dove compri compri, ti assiste Google tramite il suo store / assistenza :sisi:
Ma non ne avresti mai bisogno, sono talmente perfetti che just workano sempre
Citazione:
°dexter°
Domanda vagamente OT: le rate di amazon (non cofidis, proprio amazon) valgono come finanziamento o no? Ovvero mi risultano tipo prestito oppure no (chiedo in ottica futura richiesta di mutuo)?
considerando che non ti chiedono busta paga, ti direi di no.
Citazione:
Para Noir
Tanto ora spostano tutto in vietnam e india dove un operaio che lavora 10 ore al giorno per 7 giorni ha uno stipendio sotto la sussistenza, la cina orma è cara...
Citazione:
Enriko!!
Tanto ora spostano tutto in vietnam e india dove un operaio che lavora 10 ore al giorno per 7 giorni ha uno stipendio sotto la sussistenza, la cina orma è cara...
Top [emoji18]
Citazione:
Kiappo
> il suo account ha effettuato molteplici resi di prodotti diversi
NOOO, NON SONO STATO IOOOOOHHHHH
Citazione:
a cui abbiamo chiesto qualche informazione in più senza però ricevere elementi chiari su quantità di restituzioni fatte negli ultimi mesi ed eventuali altre contestazioni di restituzioni non conformi.
Ehhhh
Comunque seguo, per fini puramente accademici, forum e canali di gente che sta facendo milioni comprando da Amazon e altri store e restituendo pacchi vuoti, la percentuali di quelli beccati è irrisoria, quindi i controlli sono decisamente rari se mai esistenti, molto più probabile che anche in questo caso il pacco sia arrivato vuoto causa corriere