Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
Amazon non ha mai avuto i prezzi migliori sempre e comunque.
La sua forza è sempre stata l'assistenza e la facilità di concludere un problema saltando tutte le procedure che solitamente venivano adottate da qualsiasi altro venditore.
Oggi, per forza di cose, le cose stanno cambiando e c'è chi sfrutta falle nel sistema per fregare l'azienda o il consumatore.
Molto probabilmente queste truffe accadevano anche in passato, ma pur di arrivare a monopolizzare il mercato internazionale, l'azienda ha sempre preferito risolverla in perdita; a differenza di ora che iniziano a mettere i puntini sulle i.
- - - Aggiornato - - -
Comunque, quello che dissi tempo fa si è rivelato essere veritiero, basandoci sull'articolo postato qualche giorno fa.
Tra le opzioni del fruffante rientrava anche l'insider, in questo caso il manager, e quindi molto probabilmente qualcuno abile a blacklistare un account affinché gli venga negato ogni topo di assistenza risolutiva al rimborso\reso.
Lui si intascava la merce resa, nessuno rimborsava il cliente perchè "prodotto non ricevuto" e il cliente restava tagliato fuori dalle comunicazioni.
Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 |Since 2006/2008