Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
Allora...su 100 clienti 5 me ne dicono peste e corna... è normale.
Metti la proporzione con amazon e aggiungi la tara dei pazzoidi... perché internet da libero sfogo anche a loro.
Tutto è cominciato perché un caro amico ha perso 1500 euro di MacBook spedito in garanzia indietro. Altrimenti sta cosa non l'avrei mai scoperta. Quindi ho letto di prima mano gli screenshot delle chat e il muro di amazon quando decide per qualche motivo che li hai truffati. Zero assistenza, ti viene rifiutato il contatto.

Poi se vai avanti a comprare solo pezzi per le moto vai tranquillo che non avrai mai problemi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Però non capisco bene quale sia il messaggio finale. Ogni servizio può avere dei problemi e le sfighe capitano in ogni situazione. Ci sono alternative migliori? Ok tu dici la roba apple comprala sullo store apple, ma tutto il resto? Cioè mi sembra un avvertimento senza una soluzione.
La soluzione è non usare Amazon per prodotti costosi per i quali se li rispedisci in garanzia puoi perderli per sempre senza rimborso. Questa è la mia regola.

Su Amazon continuo a comprare una valanga di roba. Custodie, caricatori, cartucce, fra poco il Kindle ecc. Poi ognuno fa quello che gli pare. Io cosa può succedere l'ho visto e col cazzo che rischio mi succeda.