Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Qualsiasi grossa catena nazionale? Io ho preso la tv all'unieuro per dire, soundbar al mediaworld ecc.

SSD? Amazon

Mi rompo volentieri il cazzo coi commessi al mediaworld per fare il reso piuttosto che rischiare di perdere tutto con amazon

Ma ovviamente ognuno fa le sue scelte

Che poi quando ho cambiato la prima ps4 all'unieuro perché faceva un rumore della morte non mi hanno fatto storie, e nei 14 di recesso non serve dare motivazioni (ovviamente compro online e mi faccio arrivare la roba a casa apposta). Se qualcosa poi è rotto, è rotto, c'è poco da discutere.
ma this, l'importante è non ascoltare quello che dicono a volte i commessi, che sono istruiti dal resp. vendite. es. i commessi di mediaworld sono capaci di dirti le peggio stronzate, tipo che se il prodotto è funzionante ed è stato aperto, non possono cambiarlo, ma non è vero. L'ultima volta una commessa culona e scazzata non voleva cambiarmi un nacon, perchè secondo lei le mie motivazioni non erano sufficienti, le ho detto "posso cambiarlo con un buono, per legge, senza darti delle motivazioni che ti ho dato solo per cortesia, per cui ti dico che il prodotto mi fa schifo perchè è oggettivamente una merda e non ho altro tempo da perdere" . Ed è stata zitta la culona. Un' altra volta non volevano cambiarmi un prodotto difettoso adducendo che loro non provvedevano all'assitenza, che era una prerogativa di Sony, anche li "non conosci la legge, voglio parlare col direttore", il tizio chiama, spiega, e dice "ok, lasci pure".
E' sempre cosi'...ci provano...ma almeno le facce di merda le hai faccia a faccia, non parli con una mail automatica che ti dice " grazie per aver utilizzato il nostro servizio ma la nostra politcy e' mandarti affanculo"