Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Tutto è cominciato perché un caro amico ha perso 1500 euro di MacBook spedito in garanzia indietro. Altrimenti sta cosa non l'avrei mai scoperta. Quindi ho letto di prima mano gli screenshot delle chat e il muro di amazon quando decide per qualche motivo che li hai truffati. Zero assistenza, ti viene rifiutato il contatto.

Poi se vai avanti a comprare solo pezzi per le moto vai tranquillo che non avrai mai problemi

- - - Aggiornato - - -



La soluzione è non usare Amazon per prodotti costosi per i quali se li rispedisci in garanzia puoi perderli per sempre senza rimborso. Questa è la mia regola.

Su Amazon continuo a comprare una valanga di roba. Custodie, caricatori, cartucce, fra poco il Kindle ecc. Poi ognuno fa quello che gli pare. Io cosa può succedere l'ho visto e col cazzo che rischio mi succeda.
io manco quello, 3 robe ho preso su amazon, e una era una cinesata truffa di cui avevo parlato (la chiavetta usb hackerata spacciata per hard disk), almeno per quella merda cinese il reso me l'hanno fatto, magari qualche spedizioniere l'ha aperto e vedendo il prodotto l'ha richiuso schifato.
Cmq quando si fa il reso, il prodotto viene smistato tra almeno 3/4 centri di raccolta (poste italiane +SDA) prima di finire al magazzino amazon italiano