No, però effettivamente visto l'andazzo sui social (pensa a quanti lo fanno e non appaiono), anch'io se fossi in loro cambierei registro.
Anche perché non credo siano pochi i casi, praticamente ci vuole un'azienda a se stante che si prenda cura di questo argomento
https://www.shorr.com/resources/blog...ft-statistics/
E guardavo proprio ora, tra le ricerche suggerite da google proprio i trucchi per fregare amazon sono tra i più ricercati, ringraziate i vicini di casa e tutti quelli che vi stanno attorno quando andate a fare la spesa. Le povere verginelle.
Io ho visto persone andare al servizio clienti (non parlo di Amazon), di persona, e provare a fottere il sistema, mentendo e cercando pure di far licenziare qualcuno che non aveva fatto niente, senza un minimo di ritegno o dignità: feccia sociale. Purtroppo il mondo è dei furbi.
Para, se ti dicessi che in Amazon videoregistrano l'apertura dei resi, tu resti della tua idea comunque.
Il problema non è Amazon, è che Amazon ha abituato troppo bene e si sottovaluta il settore dei corrieri.