Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Il pericolo l'ho conosciuto di prima mano da un caro amico, mica da internet non ho mai avuto problemi con i resi al MW, ma d'altraparte ne faccio pochi. Se è una cosa è rotta è rotta, e dato che compro online da MW posso sempre fare il recesso entro 14 giorni no questions asked, riportandolo al bancone e senza nemmeno doverlo spedire. Qualsiasi, QUALSIASI catena fisica batte amazon.

Ma poi scusa tu quando mai hai bisogno di parlare con i commessi? ovvio che sono imbarazzanti, ma noi mica siamo pensionati, sappiamo già quello che vogliano comprare perché siamo superiori
No Mediaworld, comprato online il negozio fisico ti rimbalza al call center.
Il call center non ti risponde e quando risponde non risolve un cazzo.
Se hai la fortuna di aver avuto il problema poco dopo l'acquisto vai di contestazione PayPal.
In quel caso TUTTA Mediaworld è a tua disposizione, ti chiamano anche.
Và che strano, quando vai a togliergli il bottino il customer care inizia a funzionare.
Probabilmente perché, avendo ripreso i soldi, sei nuovamente un possibile cliente e non un pollo che ha comprato da loro.