Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.251
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Cosa cazzo vuol dire "copiare gli sconti"

    Da mediaworld vai, provi a chiedere informazioni, non trovi mai nessuno, se trovi qualcuno non è il suo reparto e se miracolosamente becchi la combo "commesso presente + reparto corretto" quello che fa è leggere la targhetta dell'oggetto e non sa ASSOLUTAMENTE UN CAZZO di quello che sta vendendo.
    Per restituire due cose da MW ho dovuto litigare entrambe le volte, con amazon stranamente questa cosa DIFFUSISSIMA dei pacchi vuoti non è mai capitata né a me né a nessuno che conosco, quindi per proteggermi da un pericolo raccontato su internet vado a premiare un cesso di posto di merda con cura del cliente zero, e perdere almeno un'ora e mezza di tempo per spostamento e fare la fila in reparto e alle casse, sicuro

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cosa cazzo vuol dire "copiare gli sconti"

    Da mediaworld vai, provi a chiedere informazioni, non trovi mai nessuno, se trovi qualcuno non è il suo reparto e se miracolosamente becchi la combo "commesso presente + reparto corretto" quello che fa è leggere la targhetta dell'oggetto e non sa ASSOLUTAMENTE UN CAZZO di quello che sta vendendo.
    Per restituire due cose da MW ho dovuto litigare entrambe le volte, con amazon stranamente questa cosa DIFFUSISSIMA dei pacchi vuoti non è mai capitata né a me né a nessuno che conosco, quindi per proteggermi da un pericolo raccontato su internet vado a premiare un cesso di posto di merda con cura del cliente zero, e perdere almeno un'ora e mezza di tempo per spostamento e fare la fila in reparto e alle casse, sicuro
    Il pericolo l'ho conosciuto di prima mano da un caro amico, mica da internet non ho mai avuto problemi con i resi al MW, ma d'altraparte ne faccio pochi. Se è una cosa è rotta è rotta, e dato che compro online da MW posso sempre fare il recesso entro 14 giorni no questions asked, riportandolo al bancone e senza nemmeno doverlo spedire. Qualsiasi, QUALSIASI catena fisica batte amazon.

    Ma poi scusa tu quando mai hai bisogno di parlare con i commessi? ovvio che sono imbarazzanti, ma noi mica siamo pensionati, sappiamo già quello che vogliano comprare perché siamo superiori

  3. #3
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.251
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il pericolo l'ho conosciuto di prima mano da un caro amico, mica da internet non ho mai avuto problemi con i resi al MW, ma d'altraparte ne faccio pochi. Se è una cosa è rotta è rotta, e dato che compro online da MW posso sempre fare il recesso entro 14 giorni no questions asked, riportandolo al bancone e senza nemmeno doverlo spedire. Qualsiasi, QUALSIASI catena fisica batte amazon.
    Ogni grande catena è LAMMERDA rispetto ad amazon dai
    Ti concedo volentieri il sito apple, e soprattutto il supporto apple, ogni volta che li ho contattati ho avuto a che fare con persone preparate e gentilissime, ma i posti come MW devono assolutamente morire nella loro inutilità e mancanza di cura verso il cliente.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma poi scusa tu quando mai hai bisogno di parlare con i commessi? ovvio che sono imbarazzanti, ma noi mica siamo pensionati, sappiamo già quello che vogliano comprare perché siamo superiori
    Non è che ne ho bisogno io, è che se un posto fisico vuole sopravvivere deve fornire un servizio che gli store online non possono darti: un rapporto personale con qualcuno che ne sa e ti consiglia. Se devo comunque fare io le mie ricerche online, allora che senso ha andare in un negozio fisico? Per la gioia di buttare il tempo nel cesso?

    Ah aggiungo che nei negozi fisici non puoi riportare le cose solo perché hai cambiato idea, e amazon ti dà il reso per 30 giorni (non 14) non questions asked, ma in realtà è molto di più (mi hanno fatto fare il reso più volte ben oltre il limite di un mese, e solo una volta mi hanno asked una question).

  4. #4
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.448

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah aggiungo che nei negozi fisici non puoi riportare le cose solo perché hai cambiato idea
    umm certo che puoi

  5. #5
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.251
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    umm certo che puoi
    Nope

    Il diritto di recesso è previsto per i contratti conclusi a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali tra un professionista e un consumatore.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ogni grande catena è LAMMERDA rispetto ad amazon dai
    Ti concedo volentieri il sito apple, e soprattutto il supporto apple, ogni volta che li ho contattati ho avuto a che fare con persone preparate e gentilissime, ma i posti come MW devono assolutamente morire nella loro inutilità e mancanza di cura verso il cliente.

    Non è che ne ho bisogno io, è che se un posto fisico vuole sopravvivere deve fornire un servizio che gli store online non possono darti: un rapporto personale con qualcuno che ne sa e ti consiglia. Se devo comunque fare io le mie ricerche online, allora che senso ha andare in un negozio fisico? Per la gioia di buttare il tempo nel cesso?

    Ah aggiungo che nei negozi fisici non puoi riportare le cose solo perché hai cambiato idea, e amazon ti dà il reso per 30 giorni (non 14) non questions asked, ma in realtà è molto di più (mi hanno fatto fare il reso più volte ben oltre il limite di un mese, e solo una volta mi hanno asked una question).
    Le catene fisiche non mi lasciano in balia dei corrieri o dipendenti ladri, e tanto mi basta ti ricordo che il mio amico ha quasi perso 1500€, quindi qualsiasi ipotetico vantaggio di Amazon viene annullato istantaneamente. Amazon per i resi è comodissimo, certo. Ma non ho mai fatto resi, se compro qualcosa è perché so che la voglio, e se è rotta me la cambiano tutti comunque. Ci compro chincaglierie e stronzate tipo scaldasonni. SICURAMENTE non ci compro niente di costoso o tecnologico.

    E non vado mai fisicamente nelle catene la TV comprata online da Unieuro mi è arrivata direttamente a casa. Apple Watch comprato online e solo ritirato al MW giusto perché tanto dovevo andare all'IKEA all'interno dello stesso centro commerciale ecc. Poi ognuno fa le sue scelte

  7. #7
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.251
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Le catene fisiche non mi lasciano in balia dei corrieri o dipendenti ladri, e tanto mi basta ti ricordo che il mio amico ha quasi perso 1500€, quindi qualsiasi ipotetico vantaggio di Amazon viene annullato istantaneamente. Amazon per i resi è comodissimo, certo. Ma non ho mai fatto resi, se compro qualcosa è perché so che la voglio, e se è rotta me la cambiano tutti comunque. Ci compro chincaglierie e stronzate tipo scaldasonni. SICURAMENTE non ci compro niente di costoso o tecnologico.

    E non vado mai fisicamente nelle catene la TV comprata online da Unieuro mi è arrivata direttamente a casa. Apple Watch comprato online e solo ritirato al MW giusto perché tanto dovevo andare all'IKEA all'interno dello stesso centro commerciale ecc. Poi ognuno fa le sue scelte
    Ho capito che il tuo amico ha avuto sfiga, ma è un caso singolo e un caso singolo non fa statistica e sicuramente non mi convince di nulla. Ci sono casi singoli di ogni sfiga, se li segui tutti non fai più un cazzo nella vita.
    La mia esperienza è solo ed esclusivamente di supporto eccellente, anche cambiando roba da 1000 euro. Ma sicuramente leggendo l'esperienza del tuo amico dovrei cambiare idea

    Per quanto riguarda gli acquisti online dalle catene, vorrei ritrovare il thread in cui hoffmann raccontava dell'esperienza allucinante risolta solo settimane dopo con una serie di minacce

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho capito che il tuo amico ha avuto sfiga, ma è un caso singolo e un caso singolo non fa statistica e sicuramente non mi convince di nulla. Ci sono casi singoli di ogni sfiga, se li segui tutti non fai più un cazzo nella vita.
    La mia esperienza è solo ed esclusivamente di supporto eccellente, anche cambiando roba da 1000 euro. Ma sicuramente leggendo l'esperienza del tuo amico dovrei cambiare idea

    Per quanto riguarda gli acquisti online dalle catene, vorrei ritrovare il thread in cui hoffmann raccontava dell'esperienza allucinante risolta solo settimane dopo con una serie di minacce
    Ma hai letto tutto il thread? Ci sono MIGLIAIA di casi uguali, altro che singolo anch'io ho sempre avuto ottime esperienze con amazon, ma vedere come vengono trattati certi clienti a random mi ha fatto schifare l'azienda. Proprio come schifo le marche cinesi. Mi fa proprio schifo

    Il caso di Hoffman era legato alla carta del docente e comunque ha risolto. Il mio amico per risolvere ha dovuto scrivere in inglese a Bezos, per dire, e ha avuto culo che non tutti sono così fortunati

    4m4z0n succh14m1 il C4zzuoO!1!!!!

  9. #9
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.251
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma hai letto tutto il thread? Ci sono MIGLIAIA di casi uguali, altro che singolo anch'io ho sempre avuto ottime esperienze con amazon, ma vedere come vengono trattati certi clienti a random mi ha fatto schifare l'azienda. Proprio come schifo le marche cinesi. Mi fa proprio schifo
    Prendo per buona l'esperienza del tuo amico, per il resto i casi uguali raccontati su internet da gente random valgono ZERO, perché la gente racconta ogni genere di cazzate.

    E poi alla fine il tuo amico ha risolto così come ha risolto hoffmann, no?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.037

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il pericolo l'ho conosciuto di prima mano da un caro amico, mica da internet non ho mai avuto problemi con i resi al MW, ma d'altraparte ne faccio pochi. Se è una cosa è rotta è rotta, e dato che compro online da MW posso sempre fare il recesso entro 14 giorni no questions asked, riportandolo al bancone e senza nemmeno doverlo spedire. Qualsiasi, QUALSIASI catena fisica batte amazon.

    Ma poi scusa tu quando mai hai bisogno di parlare con i commessi? ovvio che sono imbarazzanti, ma noi mica siamo pensionati, sappiamo già quello che vogliano comprare perché siamo superiori
    No Mediaworld, comprato online il negozio fisico ti rimbalza al call center.
    Il call center non ti risponde e quando risponde non risolve un cazzo.
    Se hai la fortuna di aver avuto il problema poco dopo l'acquisto vai di contestazione PayPal.
    In quel caso TUTTA Mediaworld è a tua disposizione, ti chiamano anche.
    Và che strano, quando vai a togliergli il bottino il customer care inizia a funzionare.
    Probabilmente perché, avendo ripreso i soldi, sei nuovamente un possibile cliente e non un pollo che ha comprato da loro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su