Gesù il cancro dei tutorial premi WASD per muoverti dopo che ho già rimappato tutti i tasti![]()
Questo potrebbe andare
Ma costa 8 euro con gli sconti
Axiom Verge che ho in libreria com'è ? Ci somiglia ? Fa cagare ? Vale la pena provarlo ?
Carmageddon 2 dalla TL l'ho consumato
TDR faceva cagare purtroppo
Ecco, il primo Crysis l'ho reinstallato da poco e mi ha divertito un sacco
Poi l'ho disinstallato al tifone che mi faceva cadere l'aereo, ma sono dettagli![]()
Gli altri potrebbero andare
Escluso al primo screenshot, vattene via !
Dishonored mai cagato
Com'è ? Che genere è ? Che si fa ?
Mai giocato un AC, mi stan sulle balle, e non ho intenzione di inizare da quello che non ho nemmeno un PC per farlo girare
Togliti dal cazzo te
Thief Deadly Shadows ce l'ho installato da credo tre anni, bellissimo, ma non riesco a trovare la forza di finirlo
Ecco, volendo giocare un Far Cry vecchio quale consigliate ?
O Bioshock ? Le remaster come sono ? Fanno cagare ? Le rece su GOG non ne parlano benissimo![]()
Guarda, fotteuncazzo delle medaglie, ho altre mille cose a cui badare
Hmmmmmm, è genere Commandos no ?
Se è così naaaaah, finiti ai tempi quelli, con enorme fatica nonostante avessi tempo e voglia
Dishonored è tipo Thief, ma meno "tecnico", Genghis, piacevole, easy enough per partire, challenging enough per procedere...![]()
Valfaris li vale tranquillamente otto euro anche solo per la ost.
Tieni conto che io ormai sono alla settima playthrough, tanto che mi piace.
prova LA FIGA è già stato detto?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Risposta seria:
prova BLASPHEMOUS
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Su GOG c'è Redout in offertone con tutti i dlc (gioco arcade stile F-Zero, gare ad alta velocità con navicelle su piste acrobatiche)
https://www.gog.com/game/redout_solar_challenge_edition
Puoi anche provare il demo gratis tramite steam, però in caso decidessi di comprarlo prendilo su GOG che costa molto meno e comprende tutti i dlc.
Blasphemous mi intriga, ma provai il demo tempo fa e il pippotto era animato a 30 fps, inguardabile.
Un gioco del genere deve essere fluido, tipo Slain, Broforce e Valfaris.
Io lo provai e non ci feci caso...
Infatti qui dice che è cappato a 60fps...
https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Blasphemous
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
secondo me dovresti fare coop
coi giochi cazzatina (per cazzatina intendo anche i soliti spartutto eh, miei nemici)
perchè gli amichetti ti tengono li, parlotti etc.