Ma chiaro. Il punto è che Absint non sta comprando roba apple per andare a correre. Vuole già passare ad Apple per altri motivi e vuole capire come gestire questa cosa in futuro senza telefono. La risposta semplice è che l'Apple Watch che uno si compra per altri motivi ha 32GB di spazio interno e volendo ci sta della musica, e ci si collegano delle cuffie Bluetooth e si è a posto senza avere il telefono in tasca. Oppure si spende di più per l'Apple Watch cellular che è indipendente dal telefono.
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti faccio così. Io ascolto playlist di generi o mood che mi piacciono, e così facendo scopro artisti nuovi che a volte meritano. Magari mi ascolto tutto il loro album. Ma sono tutte cose che scopro al volo, se tu mi chiedi ora a memoria i miei gruppi preferiti non ti so rispondere, perché davvero ce ne sono un fantastiliardo e me ne ricordo il nome di 1 su 100. Avrò 10k canzoni tra i preferiti. A volte ascolto anche roba più volte, senza dubbio. Ma 1. pensare di avere dei file .mp3 in giro per il computer per me è folle, e 2. anche se fosse, pensare di essere io a decidere che musica portarmi dietro è ancora più folle, non avrei proprio idea di chi aggiungere, e poi chi ha il tempo? Mi verrebbero in mente quei 3-4 gruppi che poi li ascolto e dico CHEPPALLE avrei voluto altro. Il tempo che risparmio lo spendo a capolavorare piuttosto