Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a... Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

Risultati da 1 a 20 di 78

Discussione: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Vabeh, mi piglio un Android piccolo e ci ascolto spotify, continuo a non capire, ma sono probabilmente scemo io.
    Ma chiaro. Il punto è che Absint non sta comprando roba apple per andare a correre. Vuole già passare ad Apple per altri motivi e vuole capire come gestire questa cosa in futuro senza telefono. La risposta semplice è che l'Apple Watch che uno si compra per altri motivi ha 32GB di spazio interno e volendo ci sta della musica, e ci si collegano delle cuffie Bluetooth e si è a posto senza avere il telefono in tasca. Oppure si spende di più per l'Apple Watch cellular che è indipendente dal telefono.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ascoltare ogni volta cose nuove però è come non ascoltarle, perché se anche ti piace poi la dimentichi subito superata da altre canzoni.

Le playlist vanno bene ogni tanto per scoprire cose nuove, ma poi appena ne trovi una bella si ascolta l'album completo per vedere se è solo una canzone venuta bene per caso, o se è un musicista degno di essere ascoltato.
    Ma infatti faccio così. Io ascolto playlist di generi o mood che mi piacciono, e così facendo scopro artisti nuovi che a volte meritano. Magari mi ascolto tutto il loro album. Ma sono tutte cose che scopro al volo, se tu mi chiedi ora a memoria i miei gruppi preferiti non ti so rispondere, perché davvero ce ne sono un fantastiliardo e me ne ricordo il nome di 1 su 100. Avrò 10k canzoni tra i preferiti. A volte ascolto anche roba più volte, senza dubbio. Ma 1. pensare di avere dei file .mp3 in giro per il computer per me è folle, e 2. anche se fosse, pensare di essere io a decidere che musica portarmi dietro è ancora più folle, non avrei proprio idea di chi aggiungere, e poi chi ha il tempo? Mi verrebbero in mente quei 3-4 gruppi che poi li ascolto e dico CHEPPALLE avrei voluto altro. Il tempo che risparmio lo spendo a capolavorare piuttosto
    Ultima modifica di Para Noir; 08-05-21 alle 13:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su