Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a... Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

Risultati da 1 a 20 di 78

Discussione: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tralascio il fatto che non si ascolta la musica mentre si corre, perché si deve ascoltare il proprio corpo e l'idea che la musica ovatti la sensazione di stanchezza e malavoglia è effimera...funzionerà solo un paio di volte.

Ad ogni modo, se si vuole correre col cellulare...(e anche qua.. gli togli della "vita" perché di sicuro starsene all'umido sudaticcio sballonzolante bene non gli fa) o comunque se si vuole portare hardware o altra roba (cash, mascherina, documenti, chiavi...ma solo una o due che correre col tintinnio è da matti) il tutto che non sballonzoli, lascia perdere quelle cagate da legare ai bracci, o marsupi semirigidi con cerniere e cagate varie e prendi una fascia morbida da vita...deve essere avvolgente, in tessuto...

https://www.amazon.it/Salomon-Cintur...8-c44f2e1370d4
    Mmm sta roba va bene solo a chi é molto magro

Ma sicuramente é meglio di tanta altra roba poi Orologio di corsa ne sa.

Io andrei con solo telefono,chiavi di casa e le cuffie ma quelle tanto sono wireless in ogni caso, quindi no problem.
    Ho una fascia decathlon per il telefono per ora, per la vita, ma il problema é che ha una tasca che con le chiavi dentro a malapena c entra il telefono, questa che mostri non ho capito se per le chiavi va bene o sono loose e si perdono.

Musica per forza, ci vuole, almeno per ora per me , sennò mi rompo il cazzo di sforzarmi e passo ore sentendo solo il chiacchierio della gente e le macchine in strada e quelli che passi rapidissimo e ti dicono "coca maria droga bello?"
    Ultima modifica di Absint; 09-05-21 alle 09:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su