eh vabbé, cambia creators. Poi dipenderá dal "settore". Nel 3d senz'altro si vede l'impronta dei tempi moderni, di cui non sono un grande fan, ma comunque é pieno di roba fantastica anche da gente storica.
Inoltre il fatto che ci sia tutta sta gente nuovo é comunque positiivo perché in ogni caso se ci sono 100 creators nuovi, qualcuno buono c'é sempre. Basta filtrare un po', ma non mi pare questo gran problema onestamente.
E poi oltre al mio campo professionale trovo sempre quello di cui ho bisogno, veramente in tutto. Devo fare riparazioni in casa, provare ad aggiustare qualcosa, cerco recensioni per prodotti particolari...
Veramente Para va bene che trolli, ma dire che youtube é merda boh. Ti farei un po' vivere ai tempi di quando non c'era e vediamo se continui a fare il furbo![]()
l'errore è seguire sempre e solo la voce di uno.
nessun creator è da idolatrare, prima o poi tutti finiscono a generare contenuti per il soldo e non per la passione di farlo.
dire che youtube fa schifo solo perchè si guarda la pagina delle tendenze allora ciaone
i primi canali ad andare in mona sono quelli delle "riviste del settore" che, come è visibile anche dagli articoli scritti, generano una quantità di post inutili e pieni di stronzate al solo scopo di essere sempre presenti qualsiasi cosa tu stia cercando, poi apri l'articolo e c'è scritto tutto meno che il contenuto riportato nel titolo.
sono i primi ad usare il clickbaith a bomba e sono i primi a dover essere scartati a prescindere dal contenuto.
>perchè pilotati
>perchè sponsorizzati
>perchè generatori di contenuti forzati per accontentare i primi due punti.
il futuro è tossico, il futuro dell'informazione vera è solo quello dello smerdaggio delle cose, parlare sempre e solo delle cose negative, perchè quelle positive sono ormai marketing da ogni punto di vista, ergo, elencare le cose negative lascia automaticamente intendere che tutto il resto è buono.
farsi i pipponi sulle cose "belle" con 10293102931 articoli al giorno senza sottolineare i problemi è solo una markettata, oltre che essere banale.
Ultima modifica di magen1; 08-06-21 alle 13:04
madonna santa il video del tipo PORCA PUTTANA ho perso 30 punti di QI solo guardandolo a spezzoni e andando avanti veloce SANTA MERDA siamo ai livelli dei Me Contro Te eh, cioè ragazzi siamo messi male ma MALE MALE MALE
Detto questo sì può essere che M1 non sia il top per fare editing video spinto, sto cercando dei video seri ma, tanto per cambiare, trovo solo video di merda dove la gente parla parla parla non dice niente e parla parla parla. Fortuna che non faccio editing video altrimenti mi ammazzerei prima di trovare qualcosa di utile.
Naah ho trovato mille altri video che lo dicono, CREDO, perché parlavano troppo perché mi venisse voglia di approfondire
Cmq sia io ho sono per il topic melato ufficiale costante, gia' ne ho aperto uno dedicato a Apple Arcade ma qua dentro nessuno gioca ai videogames, roba che c'e' Fantasian, che vergogna tutti quanti!
Apritelo io ci vengo che cmq anche se prendo a fine mese un laptop windows nuovo, di discutere dei nuovi Macbook Pro 16 (QUANDO finalmente li mostreranno) sono sempre volenteroso
Che poi prima o poi devo prendere un iphone, sto aspettando i nuovi giusto per capire come vengono fuori, a me piace il lato ipad+iphone etc
Sul fronte desktop e laptop "purtroppo" apple non videogheima e non triddimodellasculpta(detto meglio, non Nvidia)
Che e' una rogna ma che vi devo dire
scattisi qui -> https://www.thegamesmachine.it/forum...-601-fags.html