Porca troia ho visto quanto costano i portatili Asus da gamingallora hai ragione, non ero aggiornato. Ma alla fine il grosso sono i desktop, la gente mica ci spende 3000 euro no? Cioè anche ma sono pochi. Credo boh, 1500/2000? Non ne ho idea. Un Mac mini nuovo a maggio maxato con M1 Max credo costerà circa così. Se davvero ci sono tanti Mac user gamer ci sarà qualche sviluppatore che comincerà a valutare la piattaforma, chi lo sa. Sicuramente soldi ce ne sono pochi da fare e lo sbattimento è tanto data la nuova architettura, per cui la vedo comunque difficile. Apple è brava a fare altro e non credo abbia granché da guadagnare dal mondo gaming. Personalmente non vedo perché dovrei spendere più dei 4/500 euro che costa una PS5 per giocare, e per giunta più scomodamente dalla scrivania piuttosto che dal divano. Ma OK, non sono certo un hard core gamer.

allora hai ragione, non ero aggiornato. Ma alla fine il grosso sono i desktop, la gente mica ci spende 3000 euro no? Cioè anche ma sono pochi. Credo boh, 1500/2000? Non ne ho idea. Un Mac mini nuovo a maggio maxato con M1 Max credo costerà circa così. Se davvero ci sono tanti Mac user gamer ci sarà qualche sviluppatore che comincerà a valutare la piattaforma, chi lo sa. Sicuramente soldi ce ne sono pochi da fare e lo sbattimento è tanto data la nuova architettura, per cui la vedo comunque difficile. Apple è brava a fare altro e non credo abbia granché da guadagnare dal mondo gaming. Personalmente non vedo perché dovrei spendere più dei 4/500 euro che costa una PS5 per giocare, e per giunta più scomodamente dalla scrivania piuttosto che dal divano. Ma OK, non sono certo un hard core gamer.
Cioé quindi tutta la roba che mac os é snappier e piú veloce etc etc é una cagata?