È stato così per i 2016-2020. A parte che qualcosa puoi comunque fare. Sto giusto cambiando SSD nel mio 2015 con un nVME e un adattatore. Sembra che i nuovi MacBook Pro col notch siano ancora più facili da smanacciarci. Per cavi, batteria ecc. eh, non per ram e ssd.
In generale sviti le viti e hai accesso a tutto. Nel Dell che avevo prima il tecnico era venuto un paio di volte a casa mia a smontarmelo davanti agli occhi per cambiare pezzi ed era un inferno di viti e schede incastrate tra loro, chassis di acciaio assieme allo chassis di plastica ecc. Nei MacBook sviti 8 viti e hai tutto di fronte




Rispondi Citando









Per come la vedo io in alcuni campi professionali avere tutto su un disco equivale a giocare invece che a lavorare, cosa che su un portatile professionale non é proprio buona.
