Originariamente Scritto da
Absint
Eh gia'
Guarda, specialmente se l'idea di divertirsi con l'ipad a fare musica etc e' forte, compralo senza starci troppo a pensare.
Si, e' una cosa stronza, sono ovviamente d'accordo, ma non costa tanto e fatto sto passo poi ci fai quasiasi cosa (ci attacchi questo, quello, e quell'altro)
Ed e' molto , molto fico, con un iPad davvero ti dai alla pazza gioia ed e' un bel divertimento crearci sopra.
-----------------------------------------------------
Detto cio', non vorrei star mancando qualche dettaglio della storia e spingerti a spendere comunque dei soldi per qualcosa che non ti risolve il problema.
Quindi ti incoraggio a indagare di piu', senza dubbio.
Ma da quanto ho visto, pare sia quello il problema: OGNI video di gente che usa tastiere midi su iPad (di tante marche, mAudio e non) , vedo che usano quello stesso adattatore.
Quindi ti consiglio di smadonnare un po', odiare Apple e poi tornare ad amarla una volta che fai musica con l'iPadPro e anzi, facci sapere come va e che ci fai!
Io con il mio iPad cmq, siccome odio i mille cavi, uso una Korg NanoKeyStudio in bluetooth e vado tranquillo, la uso con GarageBand e specialmente con KorgGadget2
-------------------------------------------------------
(Difatti, voglio un iphone anche per il fatto di smanacciare con Korg Gadget 2 in mobilita' e avere le tracce varie su entrambi i dispositivi seamlessly )