ma infatti la spagna mi attira, mica dicevo che é solo sole e mare eh.
é solo un discorso che per me ogni paese ha i suoi vantaggi e svantaggi, cose belle e cose brutte. Tipo per me la primavera in Polonia é bellissima, un verde che non ho mai visto dalle nostre parti. Poi al nord ha delle spiagge fantastiche. Ovviamente fantastiche non vuol dire la spiaggia tropicale con le palme e l'acqua celeste, ma delle spiagge larghe 300m, lunghe km e km, che hanno una loro bellezza. Ci son dei boschi clamorosi, che proprio in primavera sono di una bellezza assurda. Cibo in Polonia, l'altra sera ho fatto una grigliata con carne clamorosa (grigliata al tavolo) circa 900g di roba, piú qualche verdurina qua e la. Pagato circa 10 euro a persona con un bicchiere di vinoVuol dire che é la cucina migliore del mondo? Col cazzo, ma si mangia benissimo e non si spende un cazzo. Vuol dire che allora é meglio o peggio di un'altro paese? no.
É diverso, come ogni altro paese.
Se c'é una cosa che ho imparato abitando in diversi posti del mondo é che: eehhhh quel paese li é fantastico ci andrei ora se potessi!! oppure, no no, io li non ci vivrei manco se mi ci legano. Tutti discorsiBisogna starci in un posto per apprezzarlo nel bene o nel male.

Vuol dire che é la cucina migliore del mondo? Col cazzo, ma si mangia benissimo e non si spende un cazzo. Vuol dire che allora é meglio o peggio di un'altro paese? no.