Ci dovrà pur essere un motivo..

Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Ci dovrà pur essere un motivo..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Ci dovrà pur essere un motivo..

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci del cibo e del suo costo.

In Spagna si mangia da DIO, spendendo tendenzialmente pochissimo, e si bevono vini e birre spettacolari anche quelli economicissimi.

E non e' manco "solo" Sole e Mare, perche' il nord della Spagna e' affine a un clima francese costiero ed e' tutto bellissimo (paesi baschi per esempio) e pure la' si mangia come divinita' olimpiche.

E' davvero un paese coi controcazzi la Spagna, e non sa manco di retrogrado come altri simili (eh-ehm ITALEH HEM IA )
    ma infatti la spagna mi attira, mica dicevo che é solo sole e mare eh.

é solo un discorso che per me ogni paese ha i suoi vantaggi e svantaggi, cose belle e cose brutte. Tipo per me la primavera in Polonia é bellissima, un verde che non ho mai visto dalle nostre parti. Poi al nord ha delle spiagge fantastiche. Ovviamente fantastiche non vuol dire la spiaggia tropicale con le palme e l'acqua celeste, ma delle spiagge larghe 300m, lunghe km e km, che hanno una loro bellezza. Ci son dei boschi clamorosi, che proprio in primavera sono di una bellezza assurda. Cibo in Polonia, l'altra sera ho fatto una grigliata con carne clamorosa (grigliata al tavolo) circa 900g di roba, piú qualche verdurina qua e la. Pagato circa 10 euro a persona con un bicchiere di vino Vuol dire che é la cucina migliore del mondo? Col cazzo, ma si mangia benissimo e non si spende un cazzo. Vuol dire che allora é meglio o peggio di un'altro paese? no.

É diverso, come ogni altro paese.

Se c'é una cosa che ho imparato abitando in diversi posti del mondo é che: eehhhh quel paese li é fantastico ci andrei ora se potessi!! oppure, no no, io li non ci vivrei manco se mi ci legano. Tutti discorsi Bisogna starci in un posto per apprezzarlo nel bene o nel male.
    Ultima modifica di Dadocoso; 15-06-21 alle 14:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su