È la loro cultura (cit.)
È la loro cultura (cit.)
d'altronde sono tutti indiani, per forza non sanno guidare
Almeno sto giro era un assassino (se non ci sono stati inghippi strani in tribunale s'intende) invece di uno fatto di fentanil che forse aveva rifilato una banconota falsa o semplicemente uno che era stato troppo rapido a mettere la mano in tasca per prendere il portafogli mentre favoriva la patente.
Però cazzo, secondo i rapporti era legato e non reagiva ma hanno continuato a corcarlo di botte, bisogna essere degli animali per mettersi a pestarlo così e chissà quanti che hanno fatto roba minore come possesso di marijuana o taccheggio hanno subito lo stesso trattamento perché alle guardie girava così quel giorno.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
I Flebo Party: che cosa sono, a che cosa servono, quali cautele prendere
La moda americana delle infusioni per combattere velocemente sbornia o fiacchezza: cosa sono i "flebo party" (e quali sono i rischi)
Oltre il fascino di una moda che mescola lusso e benessere, qual è la reale efficacia di queste infusioni? E soprattutto, quanto sono sicure?
https://www.corriere.it/sette/24_dic...d90fcxlk.shtml
Ehhhh le grandi inchieste del giornalismo nostrano
Fallissero tutti, spazzatura che non sono altro
Io intanto sti 6 euri l anno glieli ho dati
Tanto vale per me il giornalismo in Italia![]()
surprised pikachu
would (le tipe dei trucchi non il trapper di fine filmato)
chissà se galleggia come un iceberg
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Che tristezza, deve essere davvero umiliante
già. ci starebbe una bella denunzia al negozio per i danni fisici e morali causati docuti al non aver implementato accessi e vie di fuga che tengano in considerazione OGNI tipologia di cittadino, senza discrminazioni dovute alla stazza.
come ha fatto ad entrare?
certo che ha una distribuzione del grasso davvero strana
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Hips Don't Lie