Mi aspettavo un colpo di scena
Mi aspettavo un colpo di scena
Restarting
Ultima modifica di Det. Bullock; 15-09-25 alle 20:21
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
reddit è da un'altra parte su![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Il Texas è uno stato tradizionalmente "rosso" (repubblicano).
Il Texas ha circa 15 milioni di elettori registrati (è uno di quelli dove le liste elettorali prevedono la dichiarazione obbligatoria di affiliazione).
Gli elettori repubblicani registrati in Texas sono circa 6,5 milioni.
I repubblicani del Texas stanno portando avanti una campagna spietata di gerrymandering perchè le proiezioni per le prossime elezioni danno il partito dell'elefantino come paurosamente in svantaggio.
Quesito per tutti i bambini: da 1 (per nulla) a 10 (del tutto), quanto fanno schifo i repubblicani in Texas? 12? 15?![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi chiedo se sia normale un paese dove sei obbligato a dichiarare (anche solo informalmente) le tue intenzioni di voto.
Cioè un conto è l'attitudine americana di schierarsi pubblicamente, che io apprezzo rispetto la pavidità paracula (e leccacula) tutta italiana, altro è questa assurdità ai limiti dello stato di diritto
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Altri limiti per l'assurdo
https://www.bbc.co.uk/news/articles/ckg3llj5nxdoEmmanuel Macron and his wife, Brigitte, are planning to present photographic and scientific evidence to a US court to prove Mrs Macron is a woman.
Their lawyer says the French president and Mrs Macron will present the documentation in a defamation suit they have taken against the right-wing influencer Candace Owens after she promoted her belief that Brigitte Macron was born male.
MACRON POSTA LE FOTO DI SUA MOGLIE SU PHICA.NET
A QUANTO PARE SU CAZZO.NET
PERCHE' C'HA ER CAZZO
Sarà per smentire questa teoria, secondo la quale la brigitte non soltanto è un uomo, ma è il padre di macron
https://www.yahoo.com/news/absurd-br...l?guccounter=1
Sono riusciti a manipolare foto per ingannarci che siamo stati sulla Luna, pensate che non riusciranno a togliere un pene usando Fotoscioppe????
Il mio canale Youtube.