Rofl leggevo del conto della clinica per la nascita di una bambina 1,500,000$
Vi prego, cercate un link e mettetelo qua
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
a quel punto scappi in messico e fanculo il debito![]()
beh se chiami una figlia analis te lo meriti
Forse il nome l'ha scelto dopo
https://www.instagram.com/reel/DNTvSwySo9H/
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
https://stream24.ilsole24ore.com/vid...ender/AHWLPMdC
(LaPresse) - Il presunto assassino di Charlie Kirk viveva con il suo partner transgender: lo hanno riferito alti funzionari dell'Fbi a Fox News Digital. I funzionari dell'Fbi - riporta l'emittente - hanno confermato che Tyler Robinson, 22 anni, aveva una "relazione sentimentale” con una persona non nominata, un uomo in fase di transizione verso il sesso femminile, e che i due condividevano un appartamento a Saint George, nello Utah. I funzionari dell'Fbi hanno riferito anche che il partner di Robinson sta collaborando pienamente con le indagini: ha affermato che "non aveva idea" che Robinson stesse presumibilmente pianificando l'ssassinio. Non è accusato di alcuna attività criminale in relazione all'attentato. Nell'abitazione della coppia, gli agenti federali hanno sequestrato materiale informatico.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Stavolta Saviano s'è dato da fare per rappresentare il sinistroide modello
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.