29 days without a ban 29 days without a ban - Pagina 13

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 640

Discussione: 29 days without a ban

Kallor
    Guest

re: 7 days without a ban

Era quello con l'avatar di Mazzone

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Cocoon non starebbe di certo a perdere tempo in denunce e avvocati vari sapendo che per legge in discussioni animate anche di qualsiasi genere di argomento specialmente di politica visto che è un tema caldo attuale,
    ogni denuncia o causa cadrebbe nel vuoto.

https://www.avvocatocali.it/la-circo...-provocazione/
    vabbe' ma cosa c'entra la provocazione, c'entra una sega in questo caso, ti avevo detto di non parlare di leggi che mi fai venire un ictus, Skyniiigghtt!!!
    Il discorso di mandare una lettere dall'avvocato per insulti nel forum è ridicola, io sfido anche l'avvocato peggiore a fare una cosa del genere, semplicemente perchè l'ingiuria non è un reato, è un illecito amministrativo e costa di piu' ingaggiare l'avvocato che non ottenere un risarcimento amministrativo di 80 euro, senza considerare il fatto che il Giudice di PAce, perchè per queste cazzate parliamo di Giudice di Pace, gli girano le palle se gli capitano dei casi del genere, perchè si sente un uomo inutile.
    Perchè ingiuria, e non diffamazione, perchè non c'è nome e cognome, quindi se uno mi dice, Biocane è un cane e come tutti i cani mangiano la merda, io come Biocane non posso che annuire, non posso denunciarlo per diffamazione. Se invece lo stesso mi pubblica nome e cognome senza il mio consenso, allora io vado in Questura, faccio un esposto per diffamazione aggravata (aggravata perchè c'è lo strumento del social che ha una diffusione potenzialmente vasta) e allora si che è un reato e non c'è il GDP ma un giudice vero e proprio. Quindi l'utente che minaccia di scrivere la letterina perchè ha ricevuto insulti come utente, è ridicolo , perchè invece la questione di Lupetti o come si chiamava era piu' seria? Perchè il soggetto in questione aveva un blog dove c'era nome e cognome e quindi riconducibile ad una persona vera, e quindi se qualcuno qua dentro lo ha preso per il culo in qualche modo e lui e' venuto a saperlo, il rischio diffamazione era concreto. Ma per gli utenti piu' che altro, perchè nel momento in cui si edita, la responsabilita' del sito non c'è visto che non si puo' prevedere in anticipo il comportamento dei propri utenti. Cmq questa differenziazione di responsabilita' è un argomento piu' complesso, non è questa la sede, vi basti sapere che nell'anonimato se voi perculate qualcuno la cui identita' è riconoscibile, rischiate grosso, se insultate un account, il rischio è il ban. stop
    Ultima modifica di Biocane; 23-12-21 alle 17:50

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    vabbe' ma cosa c'entra la provocazione, c'entra una sega in questo caso, ti avevo detto di non parlare di leggi che mi fai venire un ictus, Skyniiigghtt!!!
    Il discorso di mandare una lettere dall'avvocato per insulti nel forum è ridicola, io sfido anche l'avvocato peggiore a fare una cosa del genere, semplicemente perchè l'ingiuria non è un reato, è un illecito amministrativo e costa di piu' ingaggiare l'avvocato che non ottenere un risarcimento amministrativo di 80 euro, senza considerare il fatto che il Giudice di PAce, perchè per queste cazzate parliamo di Giudice di Pace, gli girano le palle se gli capitano dei casi del genere, perchè si sente un uomo inutile.
    Perchè ingiuria, e non diffamazione, perchè non c'è nome e cognome, quindi se uno mi dice, Biocane è un cane e come tutti i cani mangiano la merda, io come Biocane non posso che annuire, non posso denunciarlo per diffamazione. Se invece lo stesso mi pubblica nome e cognome senza il mio consenso, allora io vado in Questura, faccio un esposto per diffamazione aggravata (aggravata perchè c'è lo strumento del social che ha una diffusione potenzialmente vasta) e allora si che è un reato e non c'è il GDP ma un giudice vero e proprio. Quindi l'utente che minaccia di scrivere la letterina perchè ha ricevuto insulti come utente, è ridicolo , perchè invece la questione di Lupetti o come si chiamava era piu' seria? Perchè il soggetto in questione aveva un blog dove c'era nome e cognome e quindi riconducibile ad una persona vera, e quindi se qualcuno qua dentro lo ha preso per il culo in qualche modo e lui e' venuto a saperlo, il rischio diffamazione era concreto.
    ah adesso è più chiaro! grazie!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Le regole sono quelle che vigono nella realtà: educazione e rispetto e nessuna prevaricazione. Non mi pare difficile, anche per 40enni che non si spompinano a vicenda.
    Magari è per questo che sono così tesi

Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Ragazzi miei. Picard e in generale i mod di sezione pagano anni di inedia in Just 4 Spam da parte della moderazione e quindi anche nostra, della redazione, che col lavoro di sito e rivista alimentiamo questa nave - anzi, una vera flotta - di folli. A questo punto non è possibile che le scelte siano universalmente condivise, ma sono anche sicuro che alla lunga significheranno non solo la sopravvivenza, ma anche la robusta conservazione di questo bel modo di fare "social" che abbiamo intrapreso prima che esistessero i social. Non vi chiedo per forza di ringraziare i moderatori, cosa che sarebbe giusta, ma almeno portate pazienza.

Lo so, potrei anche apparirvi così.
    Preferisco continuare ad immaginarti come M.A.R.K-13

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    No mi dispiace ma fa cagare questo modo di fare perché si sta mettendo al bando quello che più caratterizzava questa sezione e cioè il duro confronto e lo sfottò tra utenti (che quando si oltrepassavano i limiti c'era comunque l'intervento della moderazione). A parte cocoon e bicio nessuno andava a piangere dai moderatori visto lo spirito della sezione. Adesso si banna per "flame". Oh, poi fate come volete, non me ne frega un cazzo. Quando mi romperò non interverrò più e basta senza nessun teatrino.
    In parte condivido, è la zona meno seria del forum, il peso delle parole è sempre stato più leggero.

Quello che più caratterizzava questa sezione è quello che andava bene nel 2005.

Ora, e Lupetti piaccia o non piaccia insegna, sono solo modi di arricchire Biocane e la sua cricca, perché alcune persone (non vi dirò mai chi) non segnala solo la cosa ai moderatori, ma fanno scrivere dagli avvocati.

Ripeto: non è colpa mia se i tempi sono cambiati.
    Ce ne vuole a prendere un avvocato solo perchè qualcuno ha espresso la sua opinione su un argomento pubblico.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    qui tutti sanno tutti, solo io non so un cazzo
    Di cosa si parla?

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ci sarebbe un utente che arriverebbe a chiamare un avvocato per fare una causa contro il forum e alcuni utenti perchè l'hanno offeso in alcune discussioni?
    Neanche Parenzo lo farebbe

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    kronos dici? il livello é piú o meno lo stesso di cesarino che leva le amicizie a tutti quelli di j4s su fb dopo essere stato assunto da big corp a londra
    Penso che si riferisca a quello che ha scritto cazzate e si è pentito.
    Kronos era tranquillo e neutrale.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    se ti riferisci a chi so stai parecchio mistificando: la persona in questione ha fatto scrivere dall'avvocato perché non gli era data la possibilità di cancellare l'account nonostante reiterate richieste, non per insulti ricevuti
    No.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

allora è bicio

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

allora è bicio
    la mamma di bicio

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma non credo proprio kronos sia arrivato all'avvocato
    ma no kronos non c'entra infatti

- - - Aggiornato - - -

allora è bicio
    non è bicio e da adesso in poi non rispondiamo perchè senno' andate per esclusione

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

È HL

non è bicio e da adesso in poi non rispondiamo perchè senno' andate per esclusione
    ha gli occhi blu? dai dicci di più

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Perchè ingiuria, e non diffamazione, perchè non c'è nome e cognome, quindi se uno mi dice, Biocane è un cane e come tutti i cani mangiano la merda, io come Biocane non posso che annuire, non posso denunciarlo per diffamazione. Se invece lo stesso mi pubblica nome e cognome senza il mio consenso, allora io vado in Questura, faccio un esposto per diffamazione aggravata (aggravata perchè c'è lo strumento del social che ha una diffusione potenzialmente vasta) e allora si che è un reato e non c'è il GDP ma un giudice vero e proprio. Quindi l'utente che minaccia di scrivere la letterina perchè ha ricevuto insulti come utente, è ridicolo , perchè invece la questione di Lupetti o come si chiamava era piu' seria? Perchè il soggetto in questione aveva un blog dove c'era nome e cognome e quindi riconducibile ad una persona vera, e quindi se qualcuno qua dentro lo ha preso per il culo in qualche modo e lui e' venuto a saperlo, il rischio diffamazione era concreto. Ma per gli utenti piu' che altro, perchè nel momento in cui si edita, la responsabilita' del sito non c'è visto che non si puo' prevedere in anticipo il comportamento dei propri utenti. Cmq questa differenziazione di responsabilita' è un argomento piu' complesso, non è questa la sede, vi basti sapere che nell'anonimato se voi perculate qualcuno la cui identita' è riconoscibile, rischiate grosso, se insultate un account, il rischio è il ban. stop
    Prestigiosi signori della Moderazione, onorevoli Membri dello Staff di TGM, arcani membri del Gran Consiglio dei Dieci Assenti.

Sulla base del pregiato parere giuridico dell'Avv. Pen. Dott. Bio Cane, mi pare evidente che voialtri leader indiscussi e innominabili di codesto ammasso di spreco di gigabyte non rischiate nulla ma manco per il cazzo ma proprio guarda.
    Quindi, in tale assetto, sulla base di quanto precede, in ragione di quanto sopra asserito, io dico e sostengo che si potrebbe senz'ombra di dubbio rilassare la moderazione, ridurre il bannaggio, minimizzare il lockdown dei topic, eccetera eccetera ci siamo capiti.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

ma no kronos non c'entra infatti

- - - Aggiornato - - -

aspetta non sarà mica stato quell'utente che era stato offeso da mister bungle che aveva scoperto il suo account su facebook con i suoi dati?

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

sai che basta quotare il messaggio per evitarsi i mille spoiler nestati?

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma alla fine chi vuoi che sia che scrive agli avvocati, è sempre e solo uno. Che lo cacciassero che è solo un cancro. E se non è lui che cacciassero comunque chi si è permesso di farlo
    concordo

sai che basta quotare il messaggio per evitarsi i mille spoiler nestati?

ha gli occhi blu? dai dicci di più
    no pero' ha gli occhiali. il tuo ha i capelli lunghi?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Prestigiosi signori della Moderazione, onorevoli Membri dello Staff di TGM, arcani membri del Gran Consiglio dei Dieci Assenti.

Sulla base del pregiato parere giuridico dell'Avv. Pen. Dott. Bio Cane, mi pare evidente che voialtri leader indiscussi e innominabili di codesto ammasso di spreco di gigabyte non rischiate nulla ma manco per il cazzo ma proprio guarda.
    Quindi, in tale assetto, sulla base di quanto precede, in ragione di quanto sopra asserito, io dico e sostengo che si potrebbe senz'ombra di dubbio rilassare la moderazione, ridurre il bannaggio, minimizzare il lockdown dei topic, eccetera eccetera ci siamo capiti.
    si puo' darsi, ma una rilassatezza vigile pero'...

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    lo hacker che bontà!
    lo hacker che bontà!

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

... perché alcune persone (non vi dirò mai chi) non segnala solo la cosa ai moderatori, ma fanno scrivere dagli avvocati.
    in b4 marione

@gilgamesh

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    in b4 marione

@gilgamesh
    Lui non apprezzerebbe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati