Mazza che noia.
Faccio un salto sul canale di Cartina dove posso insultare i diversamenti abili abitanti di quel canale.
Mazza che noia.
Faccio un salto sul canale di Cartina dove posso insultare i diversamenti abili abitanti di quel canale.
ma alla fine chi vuoi che sia che scrive agli avvocati, è sempre e solo uno. Che lo cacciassero che è solo un cancro. E se non è lui che cacciassero comunque chi si è permesso di farlo
ma io voglio sapere per cosa scrivono
non mi interessa chi, voglio capire quali post vengono segnalati e perché
son curioso
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono io che scrivo alla avvocadi!
inutile se tanto legge lo stesso ugualmente e può chiamare gli avvocati lo stesso per fare causa agli amministratori del forum e gli utenti.
- - - Aggiornato - - -
non ci vuole un genio per capirlo, immagino che saranno tutti quelli che parleranno di politica, di vaccini e che riguardano le scelte prese dal governo e dai ministri e incaricati nel decidere cosa fare durante la pandemia.
i post più scottanti e fraintendibili che naturalmente verrà ignorato sia il contesto che il momento in cui verranno scritti, per solamente colpevolizzare sia la dirigenza del sito che gli utenti in questione i quali poi anche se avessero ragione dovrebbero ugualmente prendersi un avvocato per difendersi in caso di possibile denuncia.
e dopo sarebbero davvero cazzi amarissimi.
- - - Aggiornato - - -
ma infatti anch'io mi stupisco, ma davvero ci sarebbe un utente che arriverebbe a chiamare un avvocato per fare una causa contro il forum e alcuni utenti perchè l'hanno offeso in alcune discussioni?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
L'unico che viene insultato pesantemente, e a ragione, è Coccon.
Cocoon non starebbe di certo a perdere tempo in denunce e avvocati vari sapendo che per legge in discussioni animate anche di qualsiasi genere di argomento specialmente di politica visto che è un tema caldo attuale,
ogni denuncia o causa cadrebbe nel vuoto.
https://www.avvocatocali.it/la-circo...-provocazione/
Ultima modifica di Pakokasal; 23-12-21 alle 16:57
chi casso é il nolifer che fa scrivere dagli avvocati
stai a vedere che abbiamo parenzo sul forum
magari abbiamo proprio parenzo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
kronos dici? il livello é piú o meno lo stesso di cesarino che leva le amicizie a tutti quelli di j4s su fb dopo essere stato assunto da big corp a londra![]()