dovevamo anche noi dire di No all'ingresso nella nato di Finlandia e Svezia perchè volevamo i brigatisti dalla Francia
tanto ormai si è capita come funzionano queste "aggregazioni internazionali" con diritto di veto![]()
Tanto l'unico che abbia mai alzato veramente la testa in Italia è stato Craxi, e infatti.
Rifiuto le vostre etichette, se a voi servono usatele pure.
Io sono Baddo, distruttore di paradigmi.
e Gigino e il Capitano che sono andati in europa a dire che loro non si fanno dire da nessuno cosa possono e non possono fare?![]()
Infatti poi i poteri forti hanno fatto cadere il governo...
cioè hanno fatto tutto da soli, ma per colpa dei poteri forti.
No, ma
In fondo, abbiamo perso un paio di guerre mondiali. In fondo, siamo una base secondaria degli USA, ma una di quelle senza minerale. Una proxy.
Però ogni tanto te lo mettono in culo senza neanche farti la gentilezza di menartelo in faccia prima, e a tutti va bene. A Craxi una volta non è andato bene, questo non fa di lui un eroe ma meglio che niente.
Ovviamente si parla di Sigonella.
So che scherzi ma IO LO PENSO DAVVERO
E poi silvio ha alzato un sacco di cose.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
cheppalle che sta gente che manda avanti il mondo non ha paceDal vertice Nato l’avvertimento alla Cina: «Con la Russia Pechino ci sfida». In Italia previsto un battaglione Usa dell’anti-aerea
https://www.open.online/2022/06/29/v...ia-italia-usa/cioè stai diventando ricco e importante dal punto di vista economico, stai facendo i big money, che cavolo hai da rompere agli altri minacciando e facendo guerre di conquista?
sarà la guerra con la cina a far scoppiare la terza guerra mondiale, altrochè i russi![]()
io spero che abbiano capito che l'occidente deve diventare autosufficiente sulle questioni strategiche come energia ed elettronica e non si riduca tutto a un giocare a chi ha il missile più lungo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni