1) Assolutamente! Cina ancora ferma per pandemia e porti di Singapore con operatività ridotta. Ma quello non ha nulla a che fare col grano e con l'energia. Impatta prevalentemente su alcune materie prime e manufatti.
2) Proprio per quello che temo un fallimento della UE.
Ovvio che è una semplificazione, come non è Draghi che si mette a studiare ogni riforma, ma qui si pretende che in 6 mesi 1 anno si facciano riforme strutturali che in Italia non si sono fatte in 20 anni...e con l'accordo di tutte forze politiche o quasi.
Poco tempo e troppa gente da mettere d'accordo che spesso non hanno una visione che vada oltre il loro orticello.
Di riforme ne hai avute parecchie e che hanno sconvolto l'intero sistema produttivo ed il welfare.
Nel 1992 la riforma amato e nel 1995 la riforma dini. Il titolo V nel 2001. Per il settore produttivo hai le privatizzazioni degli anni 90. Le riforme del mercato del lavoro, la liberalizzazione del mercato dell'energia e del collocamento.
E infine la riforma monetaria ben nota a Sacramen.
Le riforme quindi le hai fatte ed il sistema è stato rivoltato più e più volte.
Sono gli effetti che non sono quelli annunciati illo tempore.
La litania ormai è "sarebbe potuta andare peggio".
E allora va bene così![]()
Eh :asd;
È da quando ho aperto gli occhi sul mondo che in Italia “servono le riforme”.
L’importante è farle e sempre in fretta: mica conta la qualità.
Tanto nessuno andrà a chiedere conto ai salvatori della patria dopo 5-10 anni.
E anche stavolta andrà così.
Le riforme saranno state fatte e i soldi saranno stati distribuiti a chi di dovere.
Certo, poi bisognerà fare altre riforme perché le vecchie non saranno servite a nulla, ma di questo ci occuperemo al prossimo giro (cioè al prossimo esecutivo, come sempre).
Ultima modifica di hoffmann; 11-07-22 alle 11:45
Io vengo
Sono antiamericano, non filorusso, va bene?
Guarda che lo so che mi odiate ma di persona poi sono l'anima della festa.
Comunque ho paura che se sparano in faccia a boodin possa peggiorare la situazza
Non vedo molti moderati dalla loro parte.
Forse è solo quello che vogliono farci credere perchè nessuno vada a sparargli in faccia?
Tengono una facciata da duri per adeguarsi all'immagine di duro che Putin ha sempre voluto dare.
Putin in questi anni sa saputo tenersi stretti gli oligarchi in quanto ha loro ingrassato il culo. Se viene meno Putin credo che verranno meno non pochi equilibri all'interno dell'Unione Sovietica (mi rifiuto categoricamente di chiamarla Federazione).
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Intanto leggo che continua la contro-offensiva sul fronte di Belmorgoth, visto ora del footage su Reddit dei nuovi Sokol-1 in azione, spettacolare![]()
Ma quindi si può mandare roba in Ucraina per farsela testare sul campo?
Con la musica dell'A-team?
gli ucraini han pronti 1 mln di uomini da lanciare sul sud.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
vivi o morti?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sine requie ma in ucraina