Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1147

Pagina 1147 di 3491 PrimaPrima ... 1476471047109711371145114611471148114911571197124716472147 ... UltimaUltima
Risultati da 22.921 a 22.940 di 69809

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Damon

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    e perchè mai? han finito i missili da mesi

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Loro forse sì ma i cinesi no
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Loro forse sì ma i cinesi no
    ma i cinesi mica gli aiutano i russi
    poi di cosa hai paura? la Nato è nettamente meglio armata di russia e cina.
    Gli famo il culo a strisce

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    e perchè mai? han finito i missili da mesi

Eh ma han finito solo quelli con la memoria espandibile. Adesso lanciano degli StarTac molto imprecisi.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

togliete le sanzioni
    fanno più male a noi che a loro
    (cit.)

https://twitter.com/jacopo_iacoboni/...27415555497984
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Gamer IDs

ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    "In addition, the materials collected by journalists and hired volunteers were also checked by the administration of Russian institutions and, in some cases, employees of the FSB of the Russian Federation."

ma tanto il report ha avuto l'effetto desiderato nei campioni di candy crush, come si può vedere in questo topic.

il ministero degli esteri russo ha già detto che costituisce una giustificazione al bombardamento di scuole e ospedali.

ma tanto russi e ucraini sono uguali (cit.)

- - - Aggiornato - - -

nei commenti:

https://mobile.twitter.com/BadBaltic...73959099924480

nice

Senior Member L'avatar di abaper

E dove sta la novità? Ma me la ricordo solo io l'intervista alla neo mamma sui fatti dell'ospedale ucraino? Eddai su

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

La fonte di quella valanga di letame sarebbe questa

The Centre for Strategic Communications and Information Security under the Ministry of Culture and Information Policy of Ukraine

https://mobile.twitter.com/StratcomC...39186257874944

Senior Member L'avatar di MaoMao

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Premetto che non faccio viaggi astrali...ho ancora grandi ed enormi blocchi che mi impediscono di staccarmi totalmente dal corpo. Mi limito a stare sulla soglia delle mie membra, quasi come avessi paura di lasciare il mio corpo li! Da qualche giorno ho fatto enormi passi avanti, superando (non sempre) l'effetto "motosega. L'altra sera ho avuto la
    mia prima visita o almeno credo.
    Resto sul letto, nel corpo ma fuori, a volte seduta. Quella notte ero al contrario, mi sono girata di 180 gradi rispetto al mio corpo. Sento dei passi fuori dalla porta della camera ma stranamente sono tranquilla. Mi ritrovo un uomo sulla cinquantina, ma vestito da anziano, di nero e con uno di quei cappellini da pescatore. Questo signore è palesemente a disagio. Si vede che non ha cattive intenzioni ma si è sbagliato di posto forse. Mi dice solo "Sorry" con una vocina leggera.
    Qui viene il bello...che non riesce ad uscire dalla stanza. Stranamente io ero tranquillissima. Inizia a girare abbastanza velocemente e in maniera piuttosto irreale, sento una presenza eterea, morbida e che lentamente assume consistenza. Quella dolce forma e intensità mi sovrasta mentre un lamento inizia a riempire la stanza. Alla fine, tutto affannato prende la porta ed esce.Possibile che ho avuto visite o potrebbe essere un qualche riflesso della mia mente?
    È da qualche giorno che ci penso.
    A voi è mai capitato di ricevere visite mentre girate per casa?
    Grazie in anticipo

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Premetto che non faccio viaggi astrali...ho ancora grandi ed enormi blocchi che mi impediscono di staccarmi totalmente dal corpo. Mi limito a stare sulla soglia delle mie membra, quasi come avessi paura di lasciare il mio corpo li! Da qualche giorno ho fatto enormi passi avanti, superando (non sempre) l'effetto "motosega. L'altra sera ho avuto la
    Resto sul letto, nel corpo ma fuori, a volte seduta. Quella notte ero al contrario, mi sono girata di 180 gradi rispetto al mio corpo. Sento dei passi fuori dalla porta della camera ma stranamente sono tranquilla. Mi ritrovo un uomo sulla cinquantina, ma vestito da anziano, di nero e con uno di quei cappellini da pescatore. Questo signore è palesemente a disagio. Si vede che non ha cattive intenzioni ma si è sbagliato di posto forse. Mi dice solo "Sorry" con una vocina leggera.
    Qui viene il bello...che non riesce ad uscire dalla stanza. Stranamente io ero tranquillissima. Inizia a girare abbastanza velocemente e in maniera piuttosto irreale, sento una presenza eterea, morbida e che lentamente assume consistenza. Quella dolce forma e intensità mi sovrasta mentre un lamento inizia a riempire la stanza. Alla fine, tutto affannato prende la porta ed esce.Possibile che ho avuto visite o potrebbe essere un qualche riflesso della mia mente?
    Grazie in anticipo
    Ho letto superando l'effetto fottesega

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    E dove sta la novità? Ma me la ricordo solo io l'intervista alla neo mamma sui fatti dell'ospedale ucraino? Eddai su
    ... che questa sarebbe amnesty international.
    ha fatto la fine di oxfam.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

La fonte di quella valanga di letame sarebbe questa

The Centre for Strategic Communications and Information Security under the Ministry of Culture and Information Policy of Ukraine

https://mobile.twitter.com/StratcomC...39186257874944

la sezione ucraina di amnesty ha dichiarato di non essere stata coinvolta nella compilazione del report. se le "indagini" non sono state svolte da amnesty in territorio ucraino, non resta che il territorio occupato, da parte di personale non-amnesty

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    quella era un'intervista effettuata dalle milizie separatiste mentre le tenevano in ostaggio il figlio neonato.
    giusto NNN poteva prenderla per genuina (e l'ha fatto).

qua siamo su un diverso livello di bassezza

- - - Aggiornato - - -

... che questa sarebbe amnesty international.
    ha fatto la fine di oxfam.
    comunque mi sta venendo il terribile dubbio che balmung sia 20% troll e 80% sincero

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Grazie in anticipo

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    "In addition, the materials collected by journalists and hired volunteers were also checked by the administration of Russian institutions and, in some cases, employees of the FSB of the Russian Federation."

ma tanto il report ha avuto l'effetto desiderato nei campioni di candy crush, come si può vedere in questo topic.

il ministero degli esteri russo ha già detto che costituisce una giustificazione al bombardamento di scuole e ospedali.

ma tanto russi e ucraini sono uguali (cit.)

- - - Aggiornato - - -

nei commenti:

https://mobile.twitter.com/BadBaltic...73959099924480

nice
    leggo bene che la tipa di amnesty sta dicendo che l'Estonia andrebbe denazificata?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

No, la tipa che dice di denazificare ha scritto l'articolo che uno di Amnesty ha condiviso sui social

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ah ...

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Gli USA intanto inviano all'Ucraina il più grande pacco dono dall'inizio dell'invasione.

1 MILIARDO di dollari in armi e munizioni

i regalini arrivati nelle scorse settimane sono stati ben graditi

avete notato una improvvisa carenza di sistemi radar, centri di comando e postazioni sam s300 a kherson? vi do un indizio, non c'entrano gli himars, non con tutti almeno

bonus: https://twitter.com/micaelaanna07/st...LzjwtUROmjb-hA

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    i regalini arrivati nelle scorse settimane sono stati ben graditi

avete notato una improvvisa carenza di sistemi radar, centri di comando e postazioni sam s300 a kherson? vi do un indizio, non c'entrano gli himars, non con tutti almeno

bonus: https://twitter.com/micaelaanna07/st...LzjwtUROmjb-hA
    Come caspita si fa a leggere i post su Twitter senza avere un profilo?

https://edition.cnn.com/2022/08/08/p...gon/index.html
    E come li lanciano, gli ucraini? HARM o... HARM che siano? Dai loro aerei? Seh, domani. Totalmente incompatibili. Non mi risultano lanciatori terrestri. Lanciati da droni?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su