Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Per il soyboy deve essere l'equivalente di comprare il Funkopop di Biff Tannen.
Ora, non dico che la mia esperienza personale faccia molto testo, ma essendo vegano da tre anni, posso dire che gli unici tizi che dicono "mangi e bevi prodotti a base di soia == non sei un vero uomo" sono, letteralmente, talebani o giù di lì. :asd:
O talebani o semianalfabeti con un BMI > 40 :asd:
Citazione:
Manu
Ora, non dico che la mia esperienza personale faccia molto testo, ma essendo vegano da tre anni, posso dire che gli unici tizi che dicono "mangi e bevi prodotti a base di soia == non sei un vero uomo" sono, letteralmente, talebani o giù di lì. :asd:
O talebani o semianalfabeti con un BMI > 40 :asd:
Vegano? :stress:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
manu, non sapevo della tua condizione.
ti siamo vicini.
Sulla soia si dice/legge tutto e il contrario di tutto :asd:
Ho provato una dieta vegana per supportare la dolce consorte, dopo 3 mesi ho ceduto perchè mi mancavano troppo certe cose.
Però è stata utile per una "disintossicazione" da salumi, insaccati, formaggi, alcolici, uova...
Citazione:
von right
Non è vero.
Ho ascoltato più volte i pezzi "incriminati" ed ad un primo ascolto danno quell'impressione se si parte prevenuti.
Se si ascolta esattamente quello che dice non fa preferenze ma, come in altri casi, evidenzia le differenze.
Nel caso del comunismo è vero che come ideologia è completamente diversa dalle altre ed infatti poi sottolinea che la successiva applicazione politica invece li ha resi uguali.
Questo è quanto, può piacere o meno ma è così e non toglie che il comunismo lo si possa schifare uguale.
Mo date del comunista pure a me :asd:
No certo, hai ragione. Ma questa distinzione la fai dopo avere ascoltato attentamente un paio di volte il suo discorso, uscendone comunque con l'impressione che ammette che i regimi comunisti hanno fatto male, ma il comunismo in fin dei conti per lui è una cosa buona. Che è legittimo come parere, ma ad un ascolto veloce l'impressione che dà è diversa e cioè che vuole sostenere una dicotomia chiara tra i cattivi che fanno regimi cattivi e i buoni che hanno avuto sfortuna di fare qualche cosa cattiva.
Citazione:
Lux !
Tipo quando ci hanno costretto a mangiare gli spaghetti :cattivo:
Gli spaghetti son roba nostra, i loro son roba diversa, un po come la polvere da sparo, loro la utilizzavano per i fuochi d'artificio, e noi per l'artiglieria, siamo più lungimiranti.
Citazione:
LucaX360
Ho provato una dieta vegana per supportare la dolce consorte, dopo 3 mesi ho ceduto perchè mi mancavano troppo certe cose.
Però è stata utile per una "disintossicazione" da salumi, insaccati, formaggi, alcolici, uova...
Ma gli alcolici no perché? :asd:
Citazione:
LucaX360
"Disintossicazione" dalle eccellenze alimentari che rendono la dieta italiana la migliore del mondo.
Questi sono gli effetti della propaganda mondialista.
Citazione:
Nightgaunt
quello col bozzo in faccia che piange durante i trailer di Star Wars.
Questo è comprensibile :fag:
Citazione:
Howard TD
Gonfiano.
Pasteggiare spesso con vino e birra non va bene.
Citazione:
Gilgamesh
"Disintossicazione" dalle eccellenze alimentari che rendono la dieta italiana la migliore del mondo.
Questi sono gli effetti della propaganda mondialista.
Capitano, ogni tanto una bella tagliata di carne delle nostre valli la mangio volentieri.
Ho già capito che questo thread ormai ha deragliato sul veganesimo...unico argomento capace di distogliere l'attenzione dalla guerra...(se la batte col gender...).
Già il termine DISINTOSSICAZIONE è una bestemmia....presuppone che quell'alimento sia tossico...
Poi grazie al cazzo...è tutta una questione di quantità...
Ci spiace Zelensky...siamo occidentali... questi argomenti ci triggherano indipendentemente dalla fazione che patteggiamo, vengono prima di qualsiasi invasione... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Se i russi hanno mandato un tizio a bruciare il corano in svezia....per fare dimentare Zelensky in Italia è sufficiente mandare uno a Sanremo che si metta a promuovere la carbonara con panna di soia e il seitan guanciale....
Citazione:
LucaX360
preferisco rimanere tossicodipendente allora :asd:
Citazione:
Howard TD
Allà-al-bar ordina un Crodino :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=EuCwMWB23_8
Vabeh non ha detto molto ma a me Fabbri piace :sisi:
Citazione:
tigerwoods
preferisco rimanere tossicodipendente allora :asd:
chiaro, gli effetti mica li vedi adesso, ma quando hai 60+ anni, di solito
non solo vegano quindi, ma di quei vegani che "i prodotti dello sfruttamento animale fanno male alla salute" :asd: