I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Dario Cardile - AVVOCATO
adesso smentiscimi se ho detto un nome a caso o è vero
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
pure Mazzucco
- - - Aggiornato - - -
marcianó non l'han chiamato perché si vergognavano troppo
Il vaso è aperto e niente tornerà come prima.
Detto ciò la vera soluzione è una guerra che arrechi meno danni possibili....ogni altra soluzione è un posticipo di un evento certo mascherato da accordo.
Con la cina che non vuole stare tranquilla su Taiwan... e che non vuole aspettare quei vent'anni oggettivi che servono per fare diventare l'isoletta solo un produttore di chip tra i tanti...bhe l'alternativa per noi occidentali è solo la guerra.
Con la Russia che pretende di avere il peso dell'urss col pil del portogallo l'alternativa è solo la guerra. Non è la questione dell'Ucraina perché domani saranno tutti i paesi dell'ex patto di varsavia.
Gli USA non sono equi perché il mondo non è equo, se si ritirano gli USA c'è solo un mondo di talebani e questo vale anche per noi europei che non camminiamo da soli.
Specialmente la germania che credeva di conquistare la russia col "marco"...
Senza contare il fatto che la globalizzazione esiste grazie al mondo e alle tecnolgie USA e la Cina ne ha giovato tantissimo, ma appena ha potuto ha minacciato di rompere il gioco. Taiwan esiste solo grazie alla globalizzazione...prima era il produttore di cianfrusaglie (made in taiwan negli anni 80 e 90 era l'equivalente del made in china) e oggi dei chip più avanzati.
Tra l'altro colgo l'occasione per citare tutti quei terzomondisti che criticano e hanno sempre criticato duramente gli USA e che oggi, con l'occasione della festa della donna, fanno pipponi incredibili sulla condizione delle donne in Afghanistan.
Io dico che dobbiamo attaccare ora...i silos russi probabilmente nemmeno si aprono e la cina.. bhe... è sostanzialmente un made in china...
Un bel all in e i possibili danni da radiazioni li controbilanciamo con meno emissioni di co2...
...e secondo me a zio joe un'opzione del genere sul tavolo ce l'ha...
![]()
Certo, probabilmente manco il 10% dell'arsenale russo funziona, che vuoi che siano poche centinaia di testate che arrivano vicino a casa, risolviamo il problema della raccolta differenziata![]()
![]()
DK
Ricordo di aver letto di un progetto di un missile col motore atomico che avrebbe avvelenato mezzo pianeta solo facendo i giri intorno all'equatore, era una roba USA o URSS?![]()
Si certo, un missile con propulsione a vapore.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
si possono distruggere tutti i silos e i sottomarini nucleari in pochi minuti con un'azione coordinata e senza usare ordigni nucleari ma solo tattici? si insomma una cosa pulita e che rispetti l'ambiente?