Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
il Barb che getta definitivamente la maschera
che mi sono perso?
Citazione:
saichisono
che mi sono perso?
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2942404
Citazione:
Bukkake girl
https://pbs.twimg.com/media/FuL1GjoW...jpg&name=large
Ma come cazzo è possibile :rotfl:
Citazione:
saichisono
che mi sono perso?
è la lista dei firmatari circa l'appello di Santoro contro l'invio delle armi all'Ucraina
https://michelesantoro.it/2023/04/ap...ader-politici/
Citazione:
Howard TD
Manutenzione dimmerda. :boh2:
forse si prepara a scendere in politica https://www.adnkronos.com/ucraina-sa...J3LjgZYqhMhG78
in ogni caso ha trovato un'ottima vetrina per rilanciarsi
Citazione:
"È un po’ come i partigiani che fecero la Resistenza. Manca poco al 25 aprile: ecco, io mi sento un po’ un resistente di fronte al pensiero unico, quello dell’aggressore e dell’aggredito"
Edit: la mia opinione personale è che la definizione corretta del suo atteggiamento sia "collaborazionista"
Citazione:
Biocane
Citazione:
I governi continuano a ignorare il desiderio di pace dei popoli e proseguono nella folle corsa a armi di distruzione sempre più potenti.
oggi mi volete uccidere :rotfl:
Evitate gli insulti a terzi, si può manifestare il dissenso in maniera ugualmente lampante senza l'insulto diretto
Citazione:
showa
Manutenzione dimmerda. :boh2:
Però lo stesso sorvolare con armamenti una città non mi sembra una procedura molto sensata :asd:
Figa Barbero che delusione
Citazione:
Howard TD
Però lo stesso sorvolare con armamenti una città non mi sembra una procedura molto sensata :asd:
Eh, è quello che mi chiedevo prima. Ma essendo in Russia la normalità non è di casa in nessun aspetto del loro universo :asd:
Santoro.... beh, è l'espressione della miserevolezza più strisciante e ipocrita. :smugvomito:
Citazione:
Biocane
Evitate gli insulti a terzi, si può manifestare il dissenso in maniera ugualmente lampante senza l'insulto diretto
editato, meglio così?
è proprio vero che la storia non insegna niente
cmq anche odifredi...
cmq io capisco pure la posizione di chi dice "tutto quello che succede fuori del mio giardino non è affare mio", quello che trovo davvero odioso è l'ipocrisia di non supportare l'ucraina e dire di farlo per cercare la pace
Citazione:
maxx
editato, meglio così?
no è uguale, ma non mi riferivo al tuo post, li ho già editati io quelli che violano il regolamento
Bisognerebbe riuscire a distinguere chi, di quella lista, ha il QI pari alla temperatura ambiente, e chi crede davvero in una tale iniziativa.
Lo scopo sarebbe puramente sociologico ( :bua: da ora in poi questo termine sarà per sempre associato a Little Bears, mamma mia :smugpalm: ).
bisogna anche capire cosa hanno detto ai firmatari
vabbeh cazzi loro, l'importante è che il nostro amato ministro crosetto continui a foraggiare le sue industrie belliche
Citazione:
gmork
è proprio vero che la storia non insegna niente
cmq anche odifredi...
cmq io capisco pure la posizione di chi dice "tutto quello che succede fuori del mio giardino non è affare mio", quello che trovo davvero odioso è l'ipocrisia di non supportare l'ucraina e dire di farlo per cercare la pace
io non ho mai seguito Santoro in TV in questi ultimi periodi, per cui sarei curioso di sapere se qualcuno gli ha mai chiesto " ok, non mandiamo le armi in Ucraina, ma visto che non possiamo togliere le armi ai russi, a che serve? gli ucraini combatterebbero lo stesso ma con armi più di merda, quindi la pace si raggiunge col massacro di uno dei contendenti?"
però non lo so se qualcuno glie l'ha chiesto e se glie l'hanno chiesto sarei curioso di sapere cosa ha risposto
Citazione:
Ceccazzo
bisogna anche capire cosa hanno detto ai firmatari
vabbeh cazzi loro, l'importante è che il nostro amato ministro crosetto continui a foraggiare le sue industrie belliche
È quasi tutta gente che ha già espresso opinioni simili in TV o sui social, almeno i nomi più noti della lista
Citazione:
Biocane
io non ho mai seguito Santoro in TV in questi ultimi periodi, per cui sarei curioso di sapere se qualcuno gli ha mai chiesto " ok, non mandiamo le armi in Ucraina, ma visto che non possiamo togliere le armi ai russi, a che serve? gli ucraini combatterebbero lo stesso ma con armi più di merda, quindi la pace si raggiunge col massacro di uno dei contendenti?"
però non lo so se qualcuno glie l'ha chiesto e se glie l'hanno chiesto sarei curioso di sapere cosa ha risposto
Una volta ricordo che ha risposto una roba tipo "e allora andiamo avanti verso la guerra nucleare e la fine del mondo, cosa volete che vi dica"