Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Perchè i nostri sono miliardari, quelli russi oligarchi e quelli americani tycoon :snob:
Citazione:
LordOrion
Sì ma quell'accento sul va... :no:
Citazione:
Bukkake girl
Mesi fa ci sono state indiscrezioni su queste forniture, ma ero MOOOOOOOOOLTO scettico, anche per una questione di integrazione su velivoli ex sovietici. Certo, si può pensare "Se sono riusciti a far sparare gli HARM dai MiG 29...", però da profano mi paiono un altro paio di maniche.
Missili simili hanno bisogno, in misura ancora maggiore, di una grossa mano da parte USA/occidentale dal lato intelligence.
Magari lo avete già scritto eh, ma pare che i contrattacchi ucraini di successo avvengano sempre nelle zone dove quelli della Wagner si ritirano per lasciare spazio ai coscritti/all'esercito regolare russo. Invidie tra gruppi, mancanza di coordinazione e differenti vedute strategiche non aiutano.
Lo stato maggiore dell'esercito russo sta facendo una figura a dir poco imbarazzante, e non da oggi.
Citazione:
Manu
Lo stato maggiore dell'esercito russo sta facendo una figura a dir poco imbarazzante, e non da oggi
E' da Febbraio 2022 che si stanno spalmando tonnellate di merda in faccia, e senza la cazzuola laser di Shpalman (cit)
https://twitter.com/HerrGlanz/status...16894587043842
eviterò di dire cosa spero che succeda molto presto a questo spreco di ossigeno, spero non in maniera rapida tra l'altro.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
Magari lo avete già scritto eh, ma pare che i contrattacchi ucraini di successo avvengano sempre nelle zone dove quelli della Wagner si ritirano per lasciare spazio ai coscritti/all'esercito regolare russo. Invidie tra gruppi, mancanza di coordinazione e differenti vedute strategiche non aiutano.
Lo stato maggiore dell'esercito russo sta facendo una figura a dir poco imbarazzante, e non da oggi.
in realtà il contrattacco grosso ha fatto breccia nelle unità regolari Russe, solo che a causa della competizione fra vari gruppi PMC e di militari nazionali non comunicano a dovere, quindi se cade un fianco, non viene comunicato gli altri si trovano improvvisamente aggirati. Un fronte fatto di carta stagnola.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
showa
Mesi fa ci sono state indiscrezioni su queste forniture, ma ero MOOOOOOOOOLTO scettico, anche per una questione di integrazione su velivoli ex sovietici. Certo, si può pensare "Se sono riusciti a far sparare gli HARM dai MiG 29...", però da profano mi paiono un altro paio di maniche.
Missili simili hanno bisogno, in misura ancora maggiore, di una grossa mano da parte USA/occidentale dal lato intelligence.
In teoria hanno un sistema di navigazione interno quindi se è possibile programmarli a terra non è così improbabile che possano essere impiegati senza troppi patemi, alla fine basta sincronizzare la navigazione del jet a quella del missile ("al waypoint 4 sganci l'arma") e poi il resto lo fa il missile, tanto a bordo ha radar e gps, può vedere il terreno e seguire il piano di navigazione fino al bersaglio senza interventi da parte del velivolo. :sisi:
Citazione:
Galf
Non ho capito quale sarebbe la notizia, che l'occidente sta inviando armi in Ucraina? :uhm:
Citazione:
LordOrion
Ammetto che "sbonaccini" mi ha fatto ridere :asd:
Pensavo fosse un account fake sul momento
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho capito quale sarebbe la notizia, che l'occidente sta inviando armi in Ucraina? :uhm:
Ma infatti :bua:
Citazione:
Kemper Boyd
Sì. Guarda, non commento oltre che poi passo dritto al ban :asd:
Informazione sicuramente non di parte :asd:
Citazione:
ZTL
non tolgo il muto che poi mi prende un ictus :asd:
A fa i turisti al fronte. Merde.
Citazione:
Galf
si ma creare l'account anonimo per minacciare i suoi parenti mi sembra eccessivo, così non si fa Galf :smugnonsifa:
Citazione:
Baddo
Che poi è un apostrofo
Ah già, vero. :asd:
Citazione:
LordOrion
E' da Febbraio 2022 che si stanno spalmando tonnellate di merda in faccia, e senza la cazzuola laser di Shpalman (cit)
Citazione dotta.
Citazione:
ZTL
Come in Ratman :chebotta:
Citazione:
Biocane
si ma creare l'account anonimo per minacciare i suoi parenti mi sembra eccessivo, così non si fa Galf :smugnonsifa:
Ho appena letto, spettacolo. :rotfl:
Citazione:
Biocane
Ma chi? :asd:
Non ho nessun account anonimo e non ho minacciato i suoi parenti, ho solo detto che ho una bottiglia pronta per quando succederà l'inevitabile, visto che va in giro con la Zvastica invece che con gli identificativi della stampa :asd:
però :rotfl:
Edit: letto ora il post, supporto completamente l'idea. :asd: