anche i belgi con re leopoldo
anche i belgi con re leopoldo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Probabilmente ha un bussolotto con dentro i nomi del PD da estrarre a sorte
bonaccini in power armor che guida l'assalto della NATO![]()
orsini è il nuovo diprè
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ah ma quindi è bonaccini il primo ministro al momento![]()
Ma mettiamo che sia tutto vero quello che dice Orsini...
Siamo passati dal fatto che la Russia:
- vince facile...
- meglio arrendersi che vince facile...
- più l'ucraina resiste e più allunga la sua agonia...
...per arrivare infine...
Se tutta la nato scende in campo il gioco non vale e porto via il pallone?
Non commento le parole di Conte sull'argomento, perché non le ho sentite e francamente mi interessano anche poco.. Ma il principio mi sembra scontato.
Lasciamo stare l'italia in particolare (il cui contributo in armi è probabilmente poco significativo) e parliamo in generale di occidente.. Nel momento in cui (nei fatti) te riesci a combattere grazie alle armi che ti sto inviando io, è abbastanza scontato che io avrò una qualche voce in capitolo su quando e come si arriverà a trattare.
È scontato che sia così, ed è anche giusto che sia così.
Il che non vuol dire ovviamente che l'occidente decide e l'Ucraina deve eseguire, eh.. Ma non vuol dire neanche che deciderà solo l'Ucraina, non fosse altro che non è l'Ucraina a decidere fino a quando l'occidente continuerà ad inviare armi e supporto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Scopo dichiarato e palese del supporto occidentale è aiutare l'Ucraina a liberare il suo territorio nazionale, non una parte di esso né tantomeno assecondare deliri pacifinti filoputiniani.
La scelta è mandare/non mandare (noi abbiamo fortunatamente scelto la prima), fatta quella scelta fine del discorso, sennò si chiama carità pelosa...
Ma poi davvero stiamo (state) a commentare uno che, qualche mese fa, sullo stesso argomento aveva detto "sì alle armi per difendersi, ma non per contrattaccare"?
(ovvio che se l'Ucraina dicesse "sai che c'è, mentre siamo qua prendiamoci anche la Bielorussia che son brutti e stronzi" allora il discorso cambierebbe...)
DK
Ma davvero c'è bisogno di argomentare una difesa ad oltranza di qualsiasi cosa debba uscire dalla bocca del venduto?
"Sembra" che qualcosa di bello grosso abbia fatto bum a Primorsk (zona di Melitopol, se ho capito bene)
DK