Hai fatto benissimo, almeno Bandecchi è divertente
Visualizzazione Stampabile
https://i.imgur.com/0KqvTQn.png
toh, ricompare un altro parassita
Perlamiseria. :|
Berlusconi più passava il tempo e più diventava la caricatura di se stesso, D'Alema più passa il tempo e più si mostra per il mostruoso teratoma maligno che è sempre stato. E non è che partisse da chissà quali posizioni di vantaggio, eh.
Non pensavo che i russi sprecassero soldi con una vecchia cariatide ormai fuori dai giochi da vent'anni... ne hanno da buttare si vede, d'altronde si sa che le sanzionih fanno più male a noi che a loro :tsk:
sarÃ* una di quelle robe che si buttano lì per poi dare mandato al 'vucato di cercare sull'internet quelli che IN MANIERA DEL TUTTO INGIUSTIFICABILE E CHE MI SENTO PERSONALMENTE DI CONDANNARE lo insultano o gli augurano di morire gonfio riverso in una pozza del suo stesso vomito.
:business:
Ieri d’alema l’avevo visto al tg1 per Napolitano, credevo fossero solo loro ad averlo tirato fuori dalla naftalina, e invece…
Tra l’altro è rimasto identico a come era anni fa, altro che la faccia di cera di berlusconi :chebotta:
... ma 'n s'era messo a fa' vino?
https://pbs.twimg.com/media/F6sbZBBX...pg&name=medium
Da 1 a "Vauro", quanto e' coglione Vauro? :facepalm:
vauro ha la falce e il martello tatuati nell'anima. non è abbastanza lucido per capire che la vecchia urss non esiste più e al suo posto c'e' uno stato fascista (cosa che era anche la vecchia urss, ma lasciamo perdere), anzì, peggio, uno stato mafioso. poi, porello, quando vede gli usa gli scattano i vecchi riflessi.
signore iddio liberaci dalla generazione dei settantenni il prima possibile amen
Si, il punto è che è talmente "offuscato" da non rendersi conto che la Russia attuale di quell'URSS che lui sognava non ha assolutamente nulla.
Attenzione!
Citazione:
Media russi: “Colpito un Leopard con equipaggio tedesco”
Le forze armate russe hanno distrutto un carro armato Leopard con un equipaggio composto da militari delle forze armate tedesche. Lo ha detto il comandante di un gruppo di ricognizione operante nell'area di Zaporizhzhia all'agenzia RIA Novosti. "Quando abbiamo distrutto il Leopard ci siamo spostati verso il mezzo bruciato" e "abbiamo scoperto che l'autista del carro armato era gravemente ferito, mentre gli altri erano morti. L'autista quando si è svegliato e ci ha visto, ha iniziato a gridare in tedesco "nicht shissen" (“non sparate”, ndr)", ha detto il comandante del gruppo. L'autista del carro armato "ha detto più volte che non era un mercenario, ma un soldato della Bundeswehr e che l'intero equipaggio" era composto da tedeschi, ha aggiunto il militare russo. Il militare catturato, ha riferito il comandante russo, aveva perso molto sangue ed era gravemente ferito ed è morto qualche minuto dopo ma ha avuto il tempo di indicare la sua brigata e la sua posizione.