Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Vabbè ma quando vedo queste cose non possono non pensare che abbiano semplicemente preso il più cojone di tutti, cose di assurdità simili le abbiamo sentite mille volte sulla bocca di gente di ogni paese europeo, è come uno sciechimicaro italiano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
guardate che trollava eh
O questo. I russi sono gran trollatori.
Tra l altro è visibilmente un pischello
Fidatevi di me che ebbi rapporti sessuali con una russa di Mosca
Bella donna, a volte le dedico una sfrullata di pene, sapete in quelle serate solitarie quando la mente vaga in fantasie di memorie
Mi dispiace non aver mai registrato qualche videochiamata skype dove fece numeri per me.
Citazione:
LordOrion
https://i.imgur.com/whFf37f.jpg
Se nei prossimi anni, dopo la guerra, un po' di gente dovesse finire all'Aja io ne stappo uno buono :fag:
Citazione:
golem101
Ah l"aerodinamica questa scienza da nazitransgay occidentali
Perché sicuramente non li tolgono, Sai mai...
purtroppo nessuno di questi finirà a processo per crimini di guerra a meno di un colpo di stato con gente meno peggio di loro ,cosa di cui dubito e che consegnino sta gente ai tribunali, mi pare più probabile che io riesca a farmi fare una pompa da Scarlett Johansson
Citazione:
-jolly-
purtroppo nessuno di questi finirà a processo per crimini di guerra a meno di un colpo di stato con gente meno peggio di loro ,cosa di cui dubito e che consegnino sta gente ai tribunali, mi pare più probabile che io riesca a farmi fare una pompa da Scarlett Johansson
Possono finire a processo, il problema è che se condannati non sconteranno nessuna pena. È anche vero che però poi non potranno mai uscire dalla Russia, nemmeno in visita diplomatica, a meno di quei 4 o 5 Stati che li supportano.
Citazione:
shikky
Ah l"aerodinamica questa scienza da nazitransgay occidentali
Perché sicuramente non li tolgono, Sai mai...
Lo sanno tutti che ci vogliono i cd rom per fottere i droni :caffe:
Citazione:
BlackCaesar
Possono finire a processo, il problema è che se condannati non sconteranno nessuna pena. È anche vero che però poi non potranno mai uscire dalla Russia, nemmeno in visita diplomatica, a meno di quei 4 o 5 Stati che li supportano.
processo interno forse ,ma un processo per crimini di guerra all'aja come spera Diabolik non lo vedremo mai
Citazione:
-jolly-
Magari il prossimo governo avrà interesse a farsi togliere le sanzionih che fanno più male a noi che a loroh, che dici?
Prova a scrivere alla Scarlett, magari accetta la scommessa :tsk:
Mandale direttamente una foto del pene eretto :sisi:
:rotfl:
E chiedi a chat gpt di ritoccare la foto :tsk:
Citazione:
Diabolik
Magari il prossimo governo avrà interesse a farsi togliere le sanzionih che fanno più male a noi che a loroh, che dici?
il mio dubbio principale è che un eventuale cambio di governo porti al potere gente ancora peggiore, in posti chiave ci sono ultranazionalisti ancora peggiori, e l'opposizione moderata è stata praticamente fatta fuori e non politicamente
persino navalny era un destromane nazionalista razzistello non proprio moderato in origine, tranne poi cercare di darsi una ripulita mediatica
Citazione:
-jolly-
il mio dubbio principale è che un eventuale cambio di governo porti al potere gente ancora peggiore, in posti chiave ci sono ultranazionalisti ancora peggiori, e l'opposizione moderata è stata praticamente fatta fuori e non politicamente
persino navalny era un destromane nazionalista razzistello non proprio moderato in origine, tranne poi cercare di darsi una ripulita mediatica
Non saprei, era così prima, ma ultimamente mi pare che un po' di falchi siano stati rimossi dalla circolazione in un modo o nell'altro...
Io guardo il bicchiere mezzo pieno... e la russia ci ha fatto svoltare sul tema dell'autonomia per le risorse/beni strategici....con la cina siamo sempre stati dubbiosi nonostante tutto...ma questa guerra ha impresso una accelerazione.
Cioè la Germania è in recessione per colpa della Russia...oggi in un mondo parallelo, senza covid prima e guerra poi, sarebbe una nazione full green...con tubo dalla russia e batterie dalla cina...
...un bottone e tutta l'europa si sarebbe spenta...
Che rischio e che coglioni...
Citazione:
Diabolik
Il prossimo cosa?
... perché le elezioni sono vere?
Citazione:
Orologio
Il prossimo cosa?
... perché le elezioni sono vere?
Jolly ha capito cosa volevo dire :asd:
Citazione:
Diabolik
Ma se fece la faccia schifata di fronte a una foto da autografare con tanto di "tribute"... :fag: