Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Ah perché il coreano è facile va :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=dWWeJuv4Xjw
Citazione:
-jolly-
ma non avevano abbattuto i droni? ah OK sono come quelli che fermano i cazzotti con la faccia
I depositi sono serviti a distruggere i droni.
:snob:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
È costoso produrre droni :tsk:
Citazione:
golem101
sostituisci la n con la m ed è identico al barese :asd:
Citazione:
Bukkake girl
Beh, sta lì vicino l'Alaska, perché non vanno a prendersela :fag:
Cari amici, se per la pace mondiale bisogna garantire alla Federazione Russa qualche provincia dell'Ucraina e l'Alaska, se per la fratellanza dei popoli occorre riconsegnare Taiwan alla Repubblica Popolare Cinese, se per salvare vite umane occorre ridimensionare sensibilmente Israele e costituire uno Stato di Palestina che vada fall'Iran fino al mare, io dico che sarebbe un prezzo piccolo da pagare e che l'Occidente dovrebbe adoperarsi per questo, secondo l'insegnamento del Santo Padre. Tacciano le armi, si investa finalmente nella mediazione internazionale per riportare, pace, prosperità e benessere al mondo intero. Io credo, e voi?
Citazione:
Zhuge
Cari amici, se per la pace mondiale bisogna garantire alla Federazione Russa qualche provincia dell'Ucraina e l'Alaska, se per la fratellanza dei popoli occorre riconsegnare Taiwan alla Repubblica Popolare Cinese, se per salvare vite umane occorre ridimensionare sensibilmente Israele e costituire uno Stato di Palestina che vada fall'Iran fino al mare, io dico che sarebbe un prezzo piccolo da pagare e che l'Occidente dovrebbe adoperarsi per questo, secondo l'insegnamento del Santo Padre. Tacciano le armi, si investa finalmente nella mediazione internazionale per riportare, pace, prosperità e benessere al mondo intero. Io credo, e voi?
Peccato, fino a Israele andava bene.
:sisi:
Citazione:
Zhuge
Madonna, che testicoli affettati....
Zhuge, 'sta roba te la inventi quando bevi un po' troppo? Oppure ti viene fuori da sobrio?
Zhuge si allena come megafono del minculpop quando verremo CONQUISTATI
Citazione:
Manu
Zhuge, 'sta roba te la inventi quando bevi un po' troppo? Oppure ti viene fuori da sobrio?
Sono astemio, io.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
Zhuge si allena come megafono del minculpop quando verremo CONQUISTATI
Assolutamente sì.
Però sono capace anche di fare il megavono del gender e delle tasse, non è un problema, se Elly vuole una mano IO CI SONO. :snob:
Citazione:
Zhuge
Sono astemio, io.:
Pure :no: :tsk:
che incubo i droni :uhoh:
NSFW
dipinge i russi come dei veri klingon :asd:
Citazione:
Manu
Ma io questo lo capisco, ciò nonostante non puoi andare in giro a buttare giù aerei a cazzo, se sei la NATO, perché hai un nome da difendere.
I singoli stati membri possono farlo (vedasi Turchia nell'annosa questione dell'abbattimento del MIG), ma non la NATO.
Ora, se la Romania si incazza può fare quello che vuole, solo che a quel punto è la Romania che eventualmente ne paga le conseguenze, con i membri NATO che in caso di escalation potrebbero pure dire non sono cazzi nostri.
Poi, che i russi capiscono solo il bastone, è cosa nota.
:sisi:
Ricordo l'episodio... Gli fecero un culo tanto, e da allora i russi chiesero religiosamente agli americani dove fossero le loro forze prima di attaccare qualche obiettivo :bua:
Citazione:
Diabolik
Ricordo l'episodio... Gli fecero un culo tanto, e da allora i russi chiesero religiosamente agli americani dove fossero le loro forze prima di attaccare qualche obiettivo :bua:
N'è che non lo sapessero prima eh...ciò che è cambiato è che non ci provano più.