Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
se la russia avesse un paio di mariupol non dico che festeggerei a figa e champagne ,ma una pippa con gazzosa sicuramente si
Il problema di questa posizione è che fuori da Mosca e San Pietroburgo è periferia imperiale, di fatto colonialismo interno.
Citazione:
Gargaros
Mi sembra di leggere Orsini...
Ci spieghi a parole tue perché stai continuando a fuggire di fronte alla semplice domanda "ma mica starai equiparando Russia ed Ucraina?" :boh2:
Citazione:
Gargaros
Ma non esiste nessuna "nella parte riferita alla russia", perché la stronzata da cui si è generato tutto riguardava anche la Cina. Non puoi prendere solo una parte, quella che ti fa comodo per avanzare la pretesa di portare avanti un discorso migliore della controparte.
Poi che quello fosse un commento di pancia, ci può stare. Ma sempre stronzata è. Sesquipedale, eh già.
Ti ho già risposto, invalidare uno dei soggetti di un'affermazione non invalida automaticamente anche l'altro. Per la Cina, che per ora non ha fatto guerra a nessuno, è una stronzata, per la Russia no.
Citazione:
Galf
Ci spieghi a parole tue perché stai continuando a fuggire di fronte alla semplice domanda "ma mica starai equiparando Russia ed Ucraina?" :boh2:
Equiparare cosa? Ma ripigliatevi :asd:
Citazione:
Diabolik
Ti ho già risposto, invalidare uno dei soggetti di un'affermazione non invalida automaticamente anche l'altro. Per la Cina, che per ora non ha fatto guerra a nessuno, è una stronzata, per la Russia no.
la cina di recente non ha fatto guerre, mi pare che l'ultima sia stata l'invasione del tibet a parte altre scaramucce di confine ma sulla coscienza ha diverse decine di milioni di morti e deportati in campi di rieducazione tra uiguri ed altre minoranze etniche sparse nel territorio, non sono certo immacolati, come carogneria tra russia e cina difficile trovare il peggiore
L'America non la conti? :asd:
Citazione:
Gargaros
Eccola la. Siamo ritornati alla solita gara a chi è più marcio, come se in qualche modo sollevasse la coscienza di chi fa porcate solo perché qualcun’altro ne ha fatte uguali.
Citazione:
Gargaros
e allora il PD?
quanti milioni di morti avrebbero fatto gli stati uniti dagli anni 80 ad oggi? 1- 2 tra irakeni e afghani? per quanto stiano sul cazzo pure loro siamo ben lontani dalle cifre cinesi e russe
Citazione:
-jolly-
la cina di recente non ha fatto guerre, mi pare che l'ultima sia stata l'invasione del tibet a parte altre scaramucce di confine ma sulla coscienza ha diverse decine di milioni di morti e deportati in campi di rieducazione tra uiguri ed altre minoranze etniche sparse nel territorio, non sono certo immacolati, come carogneria tra russia e cina difficile trovare il peggiore
Sì ma stiamo parlando della situazione odierna, la Cina non ha guerre in corso, mi pare (a parte cagare il cazzo intorno a Taiwan, vabbé)
Anche della Russia mica stiamo parlando dei crimini contro l'umanità di Stalin, stiamo parlando dei crimini di guerra che stanno facendo adesso... :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gargaros
Eccallà, perché non sono sorpreso? :facepalm:
Citazione:
Diabolik
Sì ma stiamo parlando della situazione odierna, la Cina non ha guerre in corso, mi pare (a parte cagare il cazzo intorno a Taiwan, vabbé)
Anche della Russia mica stiamo parlando dei crimini contro l'umanità di Stalin, stiamo parlando dei crimini di guerra che stanno facendo adesso... :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Eccallà, perché non sono sorpreso? :facepalm:
gli uiguri sono perseguitati a tutt'oggi come lo sono i tibetani ed altre minoranze etniche e religiose,
i campi di rieducazione lavorano a pieno regime, non saranno guerre se non a carattere interno ma sempre di crimini contro l'umanità si tratta
Citazione:
-jolly-
gli uiguri sono perseguitati a tutt'oggi come lo sono i tibetani ed altre minoranze etniche e religiose,
i campi di rieducazione lavorano a pieno regime, non saranno guerre se non a carattere interno ma sempre di crimini contro l'umanità si tratta
Ho capito, ma purtroppo sono entro i loro confini, militarmente che vuoi farci? Diplomaticamente forse, ma noi preferiamo farci affari...
Ma che qualcuno inizi a portare in giro la sua barbarie e il suo spregio del diritto internazionale, con i carri armati, cercando di conquistare altri Paesi, anche no eh...
Citazione:
-jolly-
e allora il PD?
quanti milioni di morti avrebbero fatto gli stati uniti dagli anni 80 ad oggi? 1- 2 tra irakeni e afghani? per quanto stiano sul cazzo pure loro siamo ben lontani dalle cifre cinesi e russe
e poi diciamocelo: irakeni e afghani sono brutti quindi sticazzi se son crepati no?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
e poi diciamocelo: irakeni e afghani sono brutti quindi sticazzi se son crepati no?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Eeee figa, allora gli ukraini sono adoni :asd:
Dai che sono brutti come il culo anche loro
Beh insomma leddonne parliamone
Che poi appena mettano piede sul suolo italico se la tirino è un altro discorso
confermato che Sokolov è vivo
Citazione:
Frappo