Banalmente, la Russia è un mercato per le aziende di Musk, un mercato che la guerra gli ha chiuso.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Però dietro ogni coglionata di musk ogni volta che si approfondisce escono questioni di soldi, sempre.
E l'unica cosa che interessa a quella merda.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Avessi io tutto quel danaro mi sarei ritirato a vita privata da millenni, mi sarei dato ad alcool e tro*e come se non ci fosse un domani e poi mi sarei suicidato perché tanto con tutto quel grano hai completato tutti i checkpoint della vita e finisci per annoiarti se non ti droghi![]()
Un po' come quando sono scoppiate le rivolte in Iran, aveva dichiarato che avrebbe fatto arrivare in Iran il sistema starkink per favorire la libertà nel paese, i manifestanti già si erano gasati alla possibilità di avere dispositivi facili da nascondere con cui poter accedere liberamente a internet, coordinarsi ecc...
Si scopri poi che ha si portato starlink, ma le consegne sono state date direttamente al governo iraniano
Comunque la Russia conterà anche poco, ma probabilmente Musk pensa che non sarà isolata per sempre e comunque per una certa parte del mondo ha ancora un peso, commercia, è legata alla Cina ecc...
Dunque è comunque un mercato potenziale, se non oggi fra qualche anno.
Ultima modifica di Enriko!!; 19-04-24 alle 15:20
Secondo me se rivince Biden si risveglia direttamente a Guantanamo![]()
Non ho l'ambizione di defecare i maroni alla Musk, mi basterebbe stare tranquillo per i fatti miei senza fare un cazzo con i soldi che si moltiplicano da soli...
E comunque non ricordavo di aver detto di essere appassionato di numismatica(lo sono)
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cos'è la verità, se non la propaganda dei fatti?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
la verità è nei media che raccontano la verità che i media non raccontano
https://truthinmedia.com/series/zelenskyy-unmasked/
Ho sentito uno degli ultimi podcast della Sala.. Gli USA non mandano proiettili di contraerea da 4 mesi?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk