Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Secondo me quando il ritardo supera una certa soglia merita a prescindere :tsk:
Non si può perdere tempo a leggere tutti gli imbecilli del mondo, mo' sto in viaggio e ho tempo da perdere, ma dal forum mi aspetto una selezione accurata degli imbecilli da leggere.
:tsk:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Non si può perdere tempo a leggere tutti gli imbecilli del mondo, mo' sto in viaggio e ho tempo da perdere, ma dal forum mi aspetto una selezione accurata degli imbecilli da leggere.
:tsk:
Infatti secondo me quello sopra è un ritardo di prima qualità e ricco di spunti dementi :snob:
Secondo me è un troll, non c'è nemmeno un errore grammaticale. In più usa gli apostrofi invece degli accenti, significa che usa una tastiera con layout US. Probabilmente un programmatore :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
Secondo me è un troll, non c'è nemmeno un errore grammaticale. In più usa gli apostrofi invece degli accenti, significa che usa una tastiera con layout US. Probabilmente un programmatore :sisi:
manca però l'accento su dà all'ultima riga
Citazione:
Zhuge
manca però l'accento su dà all'ultima riga
Un programmatore, mica un linguista :snob:
Ma poi le finezze tipo i carri armati che servono per controllare i confini? Tipo auto di ronda dei carramba la notte :bua:
Citazione:
caesarx
La Russia rivuole l'Unione Sovietica.
:boh2:
E Mussolini ciò che apparteneva all'impero romano, tranne quelli che avevano un esercito valido.
Citazione:
MaoMao
E Mussolini ciò che apparteneva all'impero romano, tranne quelli che avevano un esercito valido.
La leggerissima differenza è che la Russia ci potrebbe riuscire, paesi NATO a parte...
Citazione:
caesarx
La leggerissima differenza è che la Russia ci potrebbe riuscire, paesi NATO a parte...
se togliamo dall'equazione le atomiche,che tra l'altro la russia non è la sola a possedere,e che più della metà neanche funzioneranno più vista la corruzione e l'assistenza di merda ma comunque bastano quelle che funzionano, a livello di pura forza bruta credo che al momento la polonia da sola gli fa il culo a strisce alla grande madre
Citazione:
-jolly-
se togliamo dall'equazione le atomiche,che tra l'altro la russia non è la sola a possedere,e che più della metà neanche funzioneranno più vista la corruzione e l'assistenza di merda ma comunque bastano quelle che funzionano, a livello di pura forza bruta credo che al momento la polonia da sola gli fa il culo a strisce alla grande madre
Beh logorati come sono ora, in tanti adesso farebbero il culo alla grande madre :bua:
Citazione:
Diabolik
Beh logorati come sono ora, in tanti adesso farebbero il culo alla grande madre :bua:
ma anche se non fossero logorati, non sono riusciti ad arrivare a kiev quando all'ucraina arrivavano pochissimi aiuti se non mitragliatrici degli anni 80 e stinger e fregavano i carri ai russi con i trattori, contro un paese che sta creando un esercito con i controcazzi con armi carri e mezzi missilistici di ultima generazione prenderebbero schiaffi 2 per volta sino a che non fa nr dispari
Citazione:
-jolly-
ma anche se non fossero logorati, non sono riusciti ad arrivare a kiev quando all'ucraina arrivavano pochissimi aiuti se non mitragliatrici degli anni 80 e stinger e fregavano i carri ai russi con i trattori, contro un paese che sta creando un esercito con i controcazzi con armi carri e mezzi missilistici di ultima generazione prenderebbero schiaffi 2 per volta sino a che non fa nr dispari
Diciamo che l'avevan preparata malissimo, pensando ad un'operazione lampo e ad una consistente quinta colonna...
Citazione:
Diabolik
Diciamo che l'avevan preparata malissimo, pensando ad un'operazione lampo e ad una consistente quinta colonna...
E soprattutto al fatto che NATO e EU se ne sarebbero fregati altamente.
Citazione:
LordOrion
Posso capire per spostarla rapidamente da una postazione fissa preparata ad un'altra, qualsiasi altro uso è follia, un soft (extra) target con un profilo altissimo e zero cover per gli utenti.
se con l'ape fai una manovra brusca si ribalta come un alcolizzato la notte di capodanno,ce lo vedo a zigzagare tra buche, campi e strade sterrate
Citazione:
caesarx
La Russia rivuole l'Unione Sovietica.
:boh2:
Io vorrei una villa con piscina coperta, ma mi sa che tanto io che la russia rimarremo delusi :bua:
Citazione:
Bobo
Quindi siamo fottuti.
Ma perchè la Harris è messa così male? :mah:
Che devi combinare, da vice, per essere considerata peggiore di un vecchio sulla via del rincoglionimento?
In realtà secondo diversi sondaggi la Harris viene data come molto più vicina nei sondaggi a trump di quanto non lo sia biden...
Però è indubbiamente un candidato più "divisivo" per l'elettorato democratico, e anche per quei repubblicani che votano dem perchè comunque non vogliono trump...
Inoltre in questi 4 anni è stata un fantasma, ad inizio mandato pareva quasi dovesse lei quella di spicco per fare poi la corsa, invece dopo le prime uscite dove dopo qualche gaffe e dichiarazione poco felice è evaporata sparendo dalla scena...
Dunque insomma diciamo che al di la dei sondaggi che sembrano un po' più favorevoli non è vista come questa grande alternativa...
Per quanto come alternativa ad un vecchio schizzato e un anziano rincitrullito dovrebbe bastare anche un semplice paracarro che faccia presenza e dica qualche banalità ogni tanto, ma a quanto pare la Harris non va bene neppure per questo :D
Citazione:
MaoMao
Comunque io non crederò mai al fatto che la Russia abbia la capacità di impensierire il blocco Nato o la semplice Europa.
Potrebbe anche averne la voglia/volontà, ma nessuno può realmente credere che possa farlo, ma nemmeno i russi stessi.
Neppure io ora come ora, ma molto dipende dalla tenuta della NATO negli anni e dell'UE...