...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Secondo me è un troll, non c'è nemmeno un errore grammaticale. In più usa gli apostrofi invece degli accenti, significa che usa una tastiera con layout US. Probabilmente un programmatore![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma poi le finezze tipo i carri armati che servono per controllare i confini? Tipo auto di ronda dei carramba la notte![]()
DK
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
se togliamo dall'equazione le atomiche,che tra l'altro la russia non è la sola a possedere,e che più della metà neanche funzioneranno più vista la corruzione e l'assistenza di merda ma comunque bastano quelle che funzionano, a livello di pura forza bruta credo che al momento la polonia da sola gli fa il culo a strisce alla grande madre
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma anche se non fossero logorati, non sono riusciti ad arrivare a kiev quando all'ucraina arrivavano pochissimi aiuti se non mitragliatrici degli anni 80 e stinger e fregavano i carri ai russi con i trattori, contro un paese che sta creando un esercito con i controcazzi con armi carri e mezzi missilistici di ultima generazione prenderebbero schiaffi 2 per volta sino a che non fa nr dispari
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
se con l'ape fai una manovra brusca si ribalta come un alcolizzato la notte di capodanno,ce lo vedo a zigzagare tra buche, campi e strade sterrate
Penso sia una trollata
In realtà secondo diversi sondaggi la Harris viene data come molto più vicina nei sondaggi a trump di quanto non lo sia biden...
Però è indubbiamente un candidato più "divisivo" per l'elettorato democratico, e anche per quei repubblicani che votano dem perchè comunque non vogliono trump...
Inoltre in questi 4 anni è stata un fantasma, ad inizio mandato pareva quasi dovesse lei quella di spicco per fare poi la corsa, invece dopo le prime uscite dove dopo qualche gaffe e dichiarazione poco felice è evaporata sparendo dalla scena...
Dunque insomma diciamo che al di la dei sondaggi che sembrano un po' più favorevoli non è vista come questa grande alternativa...
Per quanto come alternativa ad un vecchio schizzato e un anziano rincitrullito dovrebbe bastare anche un semplice paracarro che faccia presenza e dica qualche banalità ogni tanto, ma a quanto pare la Harris non va bene neppure per questo![]()