Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
beh ma ha ragione, non hanno mai messo in pericolo l'infrastruttura energetica ucraina, hanno più che altro distrutto una parte della infrastruttura (se è distrutta non è in pericolo) e si sono impadroniti di un'altra parte della stessa (se la gestiscono loro non è in pericolo per definizione)
è FATTUALE
Citazione:
Bobo
Quasi normale che l'attuale direttrice dei servizi di intelligence USA abbia sostenuto apertamente le teorie complottare sui biolab USA in Ucraina? :bua:
Siamo ai livelli Borghi, eh.
I biolab c'erano (presumo ci siano ancora), solo che facevano ricerca scientifica normale, come fanno in tanti laboratori nel mondo. https://www.defense.gov/News/Transcr...ress-briefing/
Citazione:
There are five biological research laboratories in Kyiv that Ukraine has declared as part of the BWC Confidence Building Measures. Their work focuses on diagnostics, therapeutics, treatments, prevention, vaccines, beneficial efforts. The five that we're discussing is the center of public health of the Ukraine Ministry of Health, the Institute of Epidemiology and Infectious Diseases, the Institute of Veterinary Medicine, the State Scientific Control Institute for Biotechnology and Strains of Microorganisms, and the Laboratory Diagnostic and Veterinary Findings Scientific Research Institute. So, I mentioned the Confidence Building Measures. It's through these we understand Ukraine's biological program. They're looking at pathogens that infect humans and animals with an emphasis on those that are endemic to Ukraine, Anthrax, tularemia, tuberculosis, botulism, classic swine fever, Crimean hemorrhagic fever, avian flu, those types of things.
Sì lo so, se scrivi una roba del genere è facile pensare subito alle menzogne russe e giustamente "paga" quanto detto prima, però secondo me se quelle dichiarazioni le avesse fatte qualcun altro non sarebbe venuto fuori un polverone così grosso.
Dei biolab in una zona di guerra non credo siano un rischio da sottovalutare, nel dubbio immagino sia meglio non prenderli a cannonate.
Non ho letto TUTTO quel pezzo, ho usato CTRL + F, però il succo mi sembra quello. E no, non ho l'archivio di tutti i tweet della Gabbard, per quelli chiedete a Gilgamesh
Ma sì sicuramente Gabbard voleva sottolineare questo rischio e non cavalcare l'isteria sui biolab dei virus militari di Bill Gates che tutte le botnet russe stavano rilanciando in quel periodo come ulteriore giustificazione all'invasione
O forse sì, questo non possiamo saperlo, diamole tempo per lavorare
Citazione:
Gilgamesh
Ma sì sicuramente Gabbard voleva sottolineare questo rischio e non cavalcare l'isteria sui biolab dei virus militari di Bill Gates che tutte le botnet russe stavano rilanciando in quel periodo come ulteriore giustificazione all'invasione
O forse sì, questo non possiamo saperlo, diamole tempo per lavorare
Ah ma su questo son d'accordo con te, si merita le critiche, stavo dicendo che imho l'altra dichiarazione era molto più grave.
Citazione:
Borgo di Dio
Non ci hanno mai provato. L'Ucraina non è un paese UE né NATO, gli arsenali nucleari non ce l'hanno solo loro e lo sanno benissimo, infatti c'è un equilibrio che dura da 80 anni e non si può rompere, se non si vuole cominciare a lanciare confetti nucleari. Quindi nessuno ha interesse a romperlo.
guarda che non serve la guerra nucleare, hai una nazione letteralmente ostile e con un budget militare che cresce in doppia cifra di anno in anno che controlla, influenza o coopera strageticamente con bielorussia kazakistan armenia tagikistan serbia ungheria iran cina venezuela cuba e corea del nord.
Oltre a questo opera da 15 anni attivamente alla distruzione delle istituzioni europee.
Nonostante il momento di grande debolezza militare, nessuno a ovest del 22° meridiano ha fatto o fa letteralmente un cazzo di niente di decisivo e pensi che una volta finita questa storia torniamo boh ai primi anni 2000.
Citazione:
Brambo
Ho letto tutto, non c'entra un cazzo con quello che ho detto io, ma sono stupido
Guarda che oggi lo ha ribadito in Turchia.
io chiedo perchè "guarda caso" posti solo dichiarazioni di zelensky che ti fanno comodo e non posti anche quelle degli altri leader, tu mi rispondi con altre dichiarazioni di zelensky :rotfl: :facepalm:
ho capito che sei un altro coglioon-bot, che tu lo faccia apposta o sia nato così è inutile spendere altro tempo
Citazione:
Brambo
io chiedo perchè "guarda caso" posti solo dichiarazioni di zelensky che ti fanno comodo e non posti anche quelle degli altri leader, tu mi rispondi con altre dichiarazioni di zelensky :rotfl: :facepalm:
ho capito che sei un altro coglioon-bot, che tu lo faccia apposta o sia nato così è inutile spendere altro tempo
Potevi dirlo subito che eri ritardo
Boh Brambo, a me pare che le dichiarazioni della principale parte in causa contino più di quelle di circostanza di altri :mah:
Fresca fresca da Trump:
L'Ucraina è arrabbiata perché non era al tavolo? Hanno avuto un posto per 3 anni e per tanto tempo prima. Avrebbero potuto sistemare tutto facilmente anni fa, senza perdere tanti territori e senza perdere nessuna vita. Chi si lamenta perché non era al tavolo avrebbe dovuto concludere un accordo tanto tempo fa
---
Siamo all'inizio, ma direi che tra le righe ci sia un "l'accordo lo definiamo noi, se non ti sta bene auguri e ciao"
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Gli daranno Odessa. :sisi:
Citazione:
Bobo
Boh Brambo, a me pare che le dichiarazioni della principale parte in causa contino più di quelle di circostanza di altri :mah:
Per rispondere a te nel merito, lasciando perdere lo scambio con i bot, io credo che qualunque dichiarazione in questa fase non abbia molto senso.
SOPRATTUTTO le dichiarazioni di trump-putin (o i loro portavoce) che oggi dicono una cosa e domani il suo opposto.
Quello che penso, anche visti i "negoziatori" scelti, è che a trump interessino solo accordi commerciali e del resto non gli interessi un cazzo, quindi se l'ucraina saprà dargli qualcosa in più della russia probabilmente si potrà spingere di più sulle condizioni ucraine, altrimenti accadrà l'esatto opposto. Paradossalmente l'ago della bilancia è l'europa, che o si sveglia e interviene in questo momento storico oppure è morta e da rifondare da capo (e ci penserà la russia stessa fra 10 anni a farlo :fag:)
Trump agisce con accordi commerciali da "fine della storia" ed è invece esattamente "fuori dalla storia" come Putin, anche se per motivi diversi.
Citazione:
Bobo
Fresca fresca da Trump:
L'Ucraina è arrabbiata perché non era al tavolo?
Non avrebbe dovuto iniziare la guerra".
---
Siamo all'inizio, ma direi che tra le righe ci sia un "l'accordo lo definiamo noi, se non ti sta bene auguri e ciao"
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Fixed
Citazione:
alastor
Fixed
Ha detto proprio così :asd:
Non so se stavi scherzando, ma è già passato a dire questo.
Oltretutto, su quel tavolo, si è anche discusso di cooperazione economica per progetti in Antartide.
A chi dice "ah quindi secondo lui doveva arrendersi subito" faccio notare che Trump intende che gli ucraini potevano risolvere tutto PRIMA dell'invasione (infatti parla di "tanto tempo prima, anni fa, senza perdere territori") se si fossero tenuti janukovic e non avessero fatto il colpo di stato di euromaidan
Minchia, è veramente un burattino di Putin!
:rotfl:
Ma che meraviglia!
:facepalm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
sapevo che Trump faceva orrore, non pensavo così tanto
Manu che ne dici, si sta muovendo benissimo?
Citazione:
Frappo
sapevo che Trump faceva orrore, non pensavo così tanto
Ma vorrai scherzare.
Lasciamolo lavorare.
Biden e Sullivan e i dem hanno fatto di peggio.
Cosa dimentico sempre in questa lista di merdate? :boh2:
A questo punto si fa l'Europa o si muore.
In b4, si muore.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk