Avvocato ci sta dicendo che l'Ucraina è un'espressione geografica?![]()
Avvocato ci sta dicendo che l'Ucraina è un'espressione geografica?![]()
Vedi ragazzo, io studio la Storia. E la Storia ci insegna che l'Ucraina è soltanto la terra natale dei russi.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma non dico che la russia non abbia difficoltà, dico che dall'altra parte se gli USA mollano davvero ci sarebbe ben poco da ridere.
Sono ben poco sostituibili almeno lato antiaerea, himars ed intelligence, ed anche dove potrebbero essere sostituiti più facilmente, parliamo pur sempre di riempire un buco da 30-45%... non esattamente uno scherzo nel medio termine.
Se lato USA non ci fossero problemi sarebbe diverso, ma se loro mollano la cosa si sentirà senza dubbio anche perchè purtroppo gli USA tendono a portarsi appresso qualcuno...
Pure Odessa?che bella figura che ci fanno gli USA.
Fossi Taiwan accetterei l'annessione pacifica alla Cina.
Gli Usa difensori dei veri valori occidentali: i soldi.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Tecnicamente con un giro particolare che non ho voglia di googlare...in russia sono convinti che loro siano gli eredi e i successori ufficiali dell'impero romano...quindi caduto in occidente, sopravvissuto ad oriente e poi passato a loro dopo la caduta di costantinopoli...
Quindi sì...gli italiani sono russi e l'Italia è una provincia della Russia....e potenzialmente la russia vanta diritti su tutti gli stati abbracciati dall'impero romano![]()
Non ho detto da nessuna parte che sarebbe una passeggiata e che non ci sarebbero delle difficoltà...dico solo che la cosa forse è meno impossibile di quanto potesse sembrare 6 mesi / 1 anno fa...
Per il resto gli USA di trump al momento hanno solo un modo per tirarsi dietro altri, ed è con il ricatto...anzi al momento 3/4 dei suoi alleati storici non vede l'ora di avere qualche arma in più da usare contro gli USA e la sua guerra commerciale...dunque anche li se Trump vuole portarsi dietro qualcuno (almeno di quelli di peso) lo potrà fare solo contrattando...
Menawhile gli scammers:
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|