questa è pesissima!
https://www.reddit.com/r/UkrainianCo...ating_sinking/
Zelensky svela un francobollo che commemora l'affondamento della Moscova, il giorno prima dell'affondamento. Leggendario.
![]()
questa è pesissima!
https://www.reddit.com/r/UkrainianCo...ating_sinking/
Zelensky svela un francobollo che commemora l'affondamento della Moscova, il giorno prima dell'affondamento. Leggendario.
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Anche se poco, ho 15 anni di arretrati.
- - - Aggiornato - - -
Commemora la guardia di confine sull'isola dei serpenti che risponde "siediti sul mio cazzo!" (poi tradotto con un più comune "andate a fare in culo!"), non l'affondamento della nave.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
L'Harpoon, che sostanzialmente e' l'equivalente ammerigano ha entrambe le modalita': volo terminale radente diretto per colpire la nave grosso modo sulla linea di galleggiamento o improvvisa risalita per poi colpire dall'alto.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
fa cmq ridere l'abbiano affondata il giorno dopo![]()
equipaggio poco addestrato?
Forse non si aspettavano avessero (ancora) quel tipo di armi...
Comunque girava voce che agli ucraini stavano cercando di far avere armi antinave (almeno pare l'UK stesse lavorando in questo senso), anche se pare un arma di loro fabbricazione...Ma anche li, chissà se è vero, magari è roba inglese e non vogliono farlo sapere troppo in giro per ovvi motivi.
o magri è veramente tutta colpa di una sigaretta...
E gli hanno affiancato la "filosofa" Di Cesare che è simpatica(in realtà volevo scrivere un'altra parola che inizia per S) come un chihuahua attaccato ai coglioni.
Gente comparsa all'improvviso al solo scopo di diffondere la becera propaganda di Mosca e che purtroppo attira numerosi ratti sui social
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
a questo punto quella foto ha una simbologia particolare
mi sono ricordato di un evento marginale avvenuto nei giorni scorsi, un drone abbattuto al largo della costa della crimea e lì per lì non gli ha dato peso nessuno
in realtà quell'azione è stato il banco di prova per capire quanto efficace sarebbe stata la strategia di usare un drone come esca, attirare l'antiaerea della nave e colpirla con due neptune, che è quello che è effettivamente avvenuto
altri invece ritengono che il radar della nave sia stato vittima di jamming elettronico ma quella è una cosa ancora più grossa... perché non credo l'ucraina disponga di quella tecnologia
e il luogo dell'affondamento è troppo vicino alle acque internazionali dove c'è un bel traffico... in acqua e in aria
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tailong veniva pagato, se non erro
Chiwaz non saprei, però la Lamborghini SW non si è certo pagata da sola
non è il 2014, l'occidente è entrato in forze nel conflitto, l'economia russa non è in grado di sostenere sanzioni a lungo. andando verso l'estate diminuiranno anche i proventi del gas, e dall'autunno buona parte delle importazioni europee saranno state sostituite.
i negoziati si faranno quando l'ucraina riprenderà il controllo dei territori occupati. considerate le azioni di pulizia etnica (deportazioni forzate e "deucrainizzazione") che stanno mettendo in atto i russi, il governo ucraino non può permettersi nulla di meno, né l'occidente.
Pare che gli ucraini abbiano lanciato decine di missili, proprio per saturare le difese della nave. Immagino che il supporto tecnologico e di intelligence americano sia stato determinante.
Detto questo, mi pare evidente che l'esercito russo, tra corruzione, problemi di logistica, intelligence e comunicazioni, sia un po' una tigre di carta... se vinceranno, sarà solo perché hanno una netta superiorità numerica di mezzi e di carne da cannone. Questa è una guerra condotta nel giardino di casa, con la possibilità di passare dalla Bielorussia senza alcun problema, figuriamoci come se la sarebbero cavata in uno scenario più remoto...
Ultima modifica di Manu; 14-04-22 alle 12:22