Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma il tipo non ha ancora finito l'album delle figurine di merda?![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
missili nel video non ne ho visti. Solo la fumata e poi le robbe a grappolo.
by tom cooper
Ma chi è sto Krancic?
Restarting
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
this! pur non essendo una nave modernissima è praticamente impossibile causare un incendio tramite una svista a meno che un missile non sia autoesploso al momento del lancio dalla nave, che deporrebbe del tutto a sfavore ridicolizzandoli ancora di più sullo stato di manutenzione del loro arsenale,
la mia ipotesi l'ho esposta alcune pag indietro, la moskva ha- aveva bel 16 missili esposti sul ponte di lancio in modo permanente e quindi vulnerabili agli attacchi, al 99% uno dei missili ucraini ha colpito il ponte facendo deflagare uno o più missili sovietici
Ho letto il post di Tom Cooper anche se non so se ho ben compreso quello che intende...mette in dubbio che l'affondamento della nave anfibia/da sbarco fosse un attacco ucraino?
Per il resto, ma da un video così sarebbe possibile capire se c'è o meno un missile che colpisce?
Si il problema per Putin è che per poter offrire il cessate il fuoco devi poterti permettere di continuare la guerra a tempo indeterminato...poterlo permettere come uomini, mezzi, soldi e pressioni "interne"...non ho dubbi che possa tirare avanti ancora, ma quanto?
Già il fatto di aver mollato i territori del Nord da decisamente più ossigeno agli Ucraini...
Immagino che per Ucraini e USA la tentazione di lasciarlo senza un niente di concluso possa diventare forte, ma non so quanto sia realisticamente ottenibile, e sopratutto ad un costo enorme di risorse e vite...
armati o meno i missili convenzionali hanno una quantitÃ* di esplosivo e propellente al loro interno se ne becchi uno in pieno con un missile di oltre 5 metri credo che possa saltare in aria ,
la storia della sigaretta nella santa barbara non sta in piedi ne in cielo ne in terra
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.earmi.it/varie/esplosivi4.htm
Leggi fino al paragfrafo detonazione per simpatia, passerai un'oretta di grande interesse.
Una testata non armata semplicemente non ha un innesco attivo, ma se gli fornisci uno stimolo esterno abbastanza importante, fa BUM uguale uguale. Il propellente non è da meno.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
I sessantottini sono proprio una genia del cazzo.
@shikky Hai ripetuto la battuta perché non l'avevi capita?