Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 729

Pagina 729 di 3492 PrimaPrima ... 22962967971972772872973073173977982912291729 ... UltimaUltima
Risultati da 14.561 a 14.580 di 69835

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    sono i sommozzatori etc
    kuesto è quelo ke ti voliono far kredere!!!!Sveglia!!!Pulizia kontatti1!!1

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Guerra genetica interspecie alieni templari mezzo uomo mezzo rana egitto antico atlantidei massoni
    summon carlo sibilia
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Ma il tipo non ha ancora finito l'album delle figurine di merda?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    in realta' basterebbe mandare un sub dal relitto, si dovrebbe capire in fretta la cause dell'affondamento
    Nel senso di chi ha fornite l'intelligence, dubito fortemente che il merito sia 100% ucraino

Anticittadino L'avatar di Raist²

missili nel video non ne ho visti. Solo la fumata e poi le robbe a grappolo.

by tom cooper

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ma chi è sto Krancic?
    Restarting

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma chi è sto Krancic?
    https://it.wikipedia.org/wiki/Alfio_Krancic

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

si fa ogni cosa per la causa!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ne so mezza, ma é davvero così facile far saltare in aria un deposito munizioni con una sigaretta? cioè non sono i vecchi depositi con la polvere da sparo in giro dove basta una scintilla per far prendere fuoco / scoppiare tutto
    this! pur non essendo una nave modernissima è praticamente impossibile causare un incendio tramite una svista a meno che un missile non sia autoesploso al momento del lancio dalla nave, che deporrebbe del tutto a sfavore ridicolizzandoli ancora di più sullo stato di manutenzione del loro arsenale,

la mia ipotesi l'ho esposta alcune pag indietro, la moskva ha- aveva bel 16 missili esposti sul ponte di lancio in modo permanente e quindi vulnerabili agli attacchi, al 99% uno dei missili ucraini ha colpito il ponte facendo deflagare uno o più missili sovietici

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    missili nel video non ne ho visti. Solo la fumata e poi le robbe a grappolo.

by tom cooper
    Ho letto il post di Tom Cooper anche se non so se ho ben compreso quello che intende...mette in dubbio che l'affondamento della nave anfibia/da sbarco fosse un attacco ucraino?
    Per il resto, ma da un video così sarebbe possibile capire se c'è o meno un missile che colpisce?

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    le concessioni di putin saranno "smettiamo l'offensiva sull'ucraina". naturalmente dipende da quando sarà nella merda e da quali saranno le prospettive di riassestare quella cloaca di esercito che si ritrova. è indubbio che putin punta a prendere tutto quello che puo'. al momento magari si accontenterebbe di tenere solo una mezzaluna per collegare la crimea alla russia, ma penso che se gira veramente, ma veramente male possa accontentarsi delle repubbliche separatiste. meno di queste, c'e' da aspettarsi qualunque cosa.
    il "problema" è che l'ucraina punta (giustamente) a riprendersi tutto il territorio nazionale.
    l'unico punto fermo dovrebbe essere ostracizzare la russia putiniana pure a guerra finita
    Si il problema per Putin è che per poter offrire il cessate il fuoco devi poterti permettere di continuare la guerra a tempo indeterminato...poterlo permettere come uomini, mezzi, soldi e pressioni "interne"...non ho dubbi che possa tirare avanti ancora, ma quanto?
    Già il fatto di aver mollato i territori del Nord da decisamente più ossigeno agli Ucraini...
    Immagino che per Ucraini e USA la tentazione di lasciarlo senza un niente di concluso possa diventare forte, ma non so quanto sia realisticamente ottenibile, e sopratutto ad un costo enorme di risorse e vite...

Anticittadino L'avatar di Raist²

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ho letto il post di Tom Cooper anche se non so se ho ben compreso quello che intende...mette in dubbio che l'affondamento della nave anfibia/da sbarco fosse un attacco ucraino?
    Per il resto, ma da un video così sarebbe possibile capire se c'è o meno un missile che colpisce?

Si il problema per Putin è che per poter offrire il cessate il fuoco devi poterti permettere di continuare la guerra a tempo indeterminato...poterlo permettere come uomini, mezzi, soldi e pressioni "interne"...non ho dubbi che possa tirare avanti ancora, ma quanto?
    Già il fatto di aver mollato i territori del Nord da decisamente più ossigeno agli Ucraini...
    Immagino che per Ucraini e USA la tentazione di lasciarlo senza un niente di concluso possa diventare forte, ma non so quanto sia realisticamente ottenibile, e sopratutto ad un costo enorme di risorse e vite...
    Analizzando il video e rallentandolo lo vedi fisicamente, oltre all esplosione.
    Se noti inizia a fumare e dopo cresce

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la mia ipotesi l'ho esposta alcune pag indietro, la moskva ha- aveva bel 16 missili esposti sul ponte di lancio in modo permanente e quindi vulnerabili agli attacchi, al 99% uno dei missili ucraini ha colpito il ponte facendo deflagare uno o più missili sovietici
    Ma anche lì, la roba non armata può esplodere? Ma che sono, le bombe tonde nere con la miccia?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ma anche lì, la roba non armata può esplodere? Ma che sono, le bombe tonde nere con la miccia?
    armati o meno i missili convenzionali hanno una quantitÃ* di esplosivo e propellente al loro interno se ne becchi uno in pieno con un missile di oltre 5 metri credo che possa saltare in aria ,
    la storia della sigaretta nella santa barbara non sta in piedi ne in cielo ne in terra

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

Certo che avere uno come bad medic pronto a smerdarti in ogni twit non deve essere facile.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    https://www.earmi.it/varie/esplosivi4.htm
    Leggi fino al paragfrafo detonazione per simpatia, passerai un'oretta di grande interesse.

Una testata non armata semplicemente non ha un innesco attivo, ma se gli fornisci uno stimolo esterno abbastanza importante, fa BUM uguale uguale. Il propellente non è da meno.
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ci siamo scolati un'intera bottiglia di Campari bitter a suon di cocktail atomici in onore dell'incidente navale di 48 ore fa. L'alcool non ha aiutato a rimuovere la perdurante incredulità.

Boci, ho lavorato per qualche anno a fare refit navale (gasiere e chimichiere, supplier oceanici, piattaforme), e ti assicuro che nel solo ambito commerciale e industriale fra bulkheads, fire dampeners, blast doors, paratie di sicurezza, automazione di sensori e sistemi, e cazzi vari, è impossibile che un incidente localizzato abbia un'influenza sensibile al di fuori dell'area specifica in cui avviene.

Tanto più nei depositi munizioni moderni (aka anni '70 e oltre), che hanno una compartimentalizzazione e delle ridondanze/raddoppi da emicrania.

Sono esplose delle munizioni? Certo.
    Però non erano imbarcate.
    In realtà sono esplose realmente delle munizioni che erano a bordo.

Si trattava di munizioni appena imbarcate, MOLTO velocemente, da parte di personale ucraino ma non starei a guardare il dettaglio.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

I sessantottini sono proprio una genia del cazzo.

Il contegno L'avatar di Biocane

@shikky Hai ripetuto la battuta perché non l'avevi capita?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su